8x22 The Party in the Pants
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    4
  • 9
    30.00%
    3
  • 7
    30.00%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

8x22 The Party in the Pants

15.04.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donata69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente devo ammettere che non pensavo la questione della madre di Booth si potesse risolvere così in fretta in una sola puntata; certo mi rendo conto che questa non è una soap opera, non è quel genere di tf, ma qui parliamo della madre del protagonista che è sparita per diciamo 24 anni, mica un paio di mesi... il padre ad esempio non l'abbiamo mai visto ma è stato 'protagonista' di più di un episodio, mostrandoci i sentimenti di Booth e tutte le ferite che quell'uomo gli ha lasciato, per arrivare all'ep in cui muore: pur non mostrandocelo mai in persona, si è 'visto' di più.
    il loro incontro all'inizio mi è sembrato talmente 'assurdo'... forse perchè io sono esattamente nella situazione di Booth (ma con l'altro genitore), non riuscirei mai a comportarmi come ha fatto lui.
    Molto più realistica la lite al parco giochi, la rabbia di Booth è palpabile, le dice quello che pensa, capisce di averla messa su un piedistallo dal quale è caduta.
    Mi è piaciuta molto Brennan quando gli parla di Gesù, l'ho trovata perfetta nel suo cercare di aiutare il suo uomo, vedendolo così confuso e ferito e arrabbiato, a dir la verità mi è piaciuta in tutto l'episodio.
    Il caso mi è scivolato via senza colpo ferire, forse ero troppo concentrata sulla faccenda 'madre di Booth'.
    Nonostante la mia critica iniziale, direi davvero un buon episodio.
     
    .
36 replies since 29/3/2013, 09:17   1542 views
  Share  
.