8x22 The Party in the Pants
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    4
  • 9
    30.00%
    3
  • 7
    30.00%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

8x22 The Party in the Pants

15.04.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    8x22 The Party in the Pants



    normal_822_01



    THE JEFFERSONIAN TEAM INVESTIGATES THE MURDER OF A SUCCESSFUL STOCK BROKER WHO LIVES A DOUBLE-LIFE AS A MALE STRIPPER ON AN ALL-NEW “BONES” MONDAY, APRIL 15, ON FOX

    Joanna Cassidy (“Body of Proof”) Guest Stars as Booth’s Mother

    The Jeffersonian team investigates the murder of Jack Spindler, a successful employee at a brokerage firm by day, but a stripper by night. When his remains are found at a demolition site, it leads the team to investigate why someone with such a successful career would take on a second job.
    However, when the team learns how Spindler’s job affected his personal life, they start to question the people closest to him, including his stripper friend, Storm (guest star Brandon Barash).
    Meanwhile, Booth’s mother (guest star Joanna Cassidy) shows up after a twenty-four year absence in his life and makes a special request of him in the all new “The Party in the Pants” episode of BONES airing Monday, April 15 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. (BON-818) (TV-TBD)

    Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Tamara Taylor as Dr. Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley as Dr. Lance Sweets.

    Guest Cast: Michael Grant Terry as Wendell Bray; Joanna Cassidy as Marianne Booth; Brandon Barash as Storm; Jonathan Tucker as Seth Harrison; Jeremy Kent Jackson as Seth Harrison; Hayley Marie Norman as Kristy Mineta; James Harvey Ward as Jason Wyler; Lise Simms as Aunt Alice; Ryan Malgarini as Dale; Qiaona Xiao as Miriam Young; Robert Pine as Reggie; Michelle DeFraites as Party Girl #1; Andrea Bordeaux as Party Girl #2.

    Episode Reviews
    #Bones Review' 'Bones' Recap: Booth Confronts His Mommy Issues @BuddyTV
    #Bones Review Bones 8.22: Musical-Chair Parents @PaulLev
    #Bones Review BONES Recap: ‘The Party in the Pants’ @gmmrtv
    #Bones Review Bones Review: Mommy Dearest @TVFanatic
    #Bones Review ‘Bones’ Season 8, Episode 22 Review: Mama’s Boy @screenrant
    #Bones Review @Zap2it
    #Bones Review ‘Bones’ Review “The Party in the Pants” @TheVoiceofTv

    BONES, GLEE, and THE FOLLOWING: Check Out Some Behind-the-Scenes Pictures!

    Sottotitoli ENG

    Edited by omelette73 - 16/4/2013, 08:26
    File Allegato
    bones_eighth_season_822.zip
    (Number of downloads: 33)

     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavoli,
    devo ammettere che l'episodio mi è piaciuto più di quanto pensavo, ero terrorizzata all'idea di quest'incontro, invece mi è piaciuto molto il modo in cui hanno gestito la cosa.
    Prima l'aspetto negativo: secondo me qualche problema di continuity c'è, se non vogliamo definirla così, diciamo che c'è qualche problema logico. Dopotutto per anni c'è stato detto che l'orco era il padre di Booth, poi oggi veniamo a sapere che la madre (vittima di abusi per carità), in sostanza è sparita lasciando i figli piccoli in balia di un genitore abusivo... beh... dal mio punto di vista qualcosa da ridire da parte di Booth avrebbe dovuto esserci anche prima di questo incontro.
    Da un lato comprendo il suo desiderio di proteggere l'immagine di almeno uno dei suoi genitori, ma in sostanza lui e Jared sono stati davvero abbandonati da tutti tranne che da Pops, e che cavolo.
    Possibile che il ricordo della madre per lui sembrasse così dolce, nonostante quello che ha fatto?
    Tanto che - lo si vede chiaramente in questa puntata - i nodi vengono presto al pettine, e quando lo fanno?
    Quando Booth scopre che lei non si è limitata a farsi una vita lasciandoli, quello sembra avrebbe potuto perdonarlo, ma l'ha fatto crescendo i figli di un altro uomo, facendo cioè da madre a qualcun altro.
    Allora lì tutto il suo dolore, e la sua rabbia, vengono a galla, e come biasimarlo?
    Da quel momento in poi, lo ammetto, ho tirato un sospiro di sollievo, perché le cose cominciavano ad avere più senso.
    Inutile dire che è stupendo il modo in cui tutti si preoccupano per lui, avete notato come il suo rapporto con Sweets sia ormai cambiato? "I'm asking as a friend, not a shrink" e lui gli dice la verità... che sta male.

    Per non parlare poi di Brennan, questa è la Bones che amo di più, discreta, present, silenziosa e attenta, ma di una sensibilità impressionante. Quella che conosce tanto bene il suo uomo da mettersi persino a parlare di religione e perdono, lei, che ritiene la cosa solo un mito!
    Questa Brennan non ha nulla a che vedere con il personaggio un po' scomposto che alle volte vogliono ficcarci giù per la gola con lo scopo di renderla divertente.

    Piccolo accenno spoiler, che proteggo diligentemente:
    si parlava di "segni", l'evidenza di quel bouquet che finisce nelle mani di Brennan sembra così palese che quasi spaventa! Qui gatta ci cova!

    Bellissima la scena nel parco tra Booth e la mamma, il linguaggio del corpo di lui è davvero perfetto, come - in generale - ho trovato Emily particolarmente bella in questo episodio.

    Piccole note sparse:
    lo spogliarello di Hodgins e Cam che se la batte a gambe levate? Ormai deve aver rinunciato a dir loro qualcosa!

    Ma gli assassini più deficienti ce li ha Bones? lo so, mi direte, te ne accorgi adesso? Non è che me ne accorga adesso, ama ci fosse un cristiano che richieda un avvocato, e che acciderbola!

    Il giocattolo di Booth: tutto molto commovente, ma il punto quale sarebbe? Che non solo l'ha abbandonato, ma se ne è andata pure portandosi via il suo giocattolo preferito?! Ahhhhhhhh follia pura! :lol:

    Inquadratura di Cam che mi ha particolarmente colpita, questa donna è perfetta!
    PERFECT_zps35f89544

    La canzone finale
    Video
     
    .
  3. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Il giocattolo di Booth: tutto molto commovente, ma il punto quale sarebbe? Che non solo l'ha abbandonato, ma se ne è andata pure portandosi via il suo giocattolo preferito?! Ahhhhhhhh follia pura!

    :superlol: :superlol:
     
    .
  4. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    mi sto sciogliendo come un pezzettino di burro.
    Tutte le domande a proposito dell'abbandono hanno avuto risposta. Era come se ogni volta che mi venisse in mente qualcosa ci fosse uno dei personaggi a fare la stessa domanda. Persino Booth che in tutto questo tempo non l'ha cercata perché ha rispettato i suoi tempi ... cavolo, con Bren ci ha messo mezzo secondo ad indagare mentre per se stesso ci ha messo 24 anni! L'ho trovato così ... Boothy!
    E povero lui che ci rimane male quando scopre che lei ha fatto da madre ad altri mentre era lui ad avere bisogno di lei: è emerso il Booth bambino che ha sofferto. La risposta sta tutta lì, nella dichiarazione di Marianne: io non sono infallibile, non sono un dio. Quasi come fosse uno schiaffo dato in piena faccia. In tutti questi anni Booth l'ha resa un mito, una presenza angelica che gli cantava canzoni prima di andare a dormire o che gli insegnava a ballare. Ma era giusto così, era giusto che Booth affrontasse con lei l'argomento, era giusto che uscisse questa "rabbia" per l'abbandono perché era giusto che ci fossero delle risposte. Era giunto il tempo anche per lui di avere una risposta.
    Cavolo, ma quanto devono aver sofferto tutti a causa di quell'uomo? Booth disse che aveva addirittura pensato di morire se non fosse stato per suo nonno.
    E allora tutto torna, il dolore dell'abbandono, con Booth che lascia andare sua madre, la fa tornare alla sua vita perché preferisce il ricordo di lei quando era piccolo piuttosto che pensare anche solo per un istante che lei si sia rifatta una vita. Come se la volesse punire, perché lui era solo un bambino e i bambini non si lasciano nelle mani dell'orco ...
    Bellissima la scena con Brennan, lei che arriva a parlare del "mito della sua religione" perché la cosa che rimane, che passa nei secoli, è il concetto del perdono. Perché Booth ha bisogno di sua madre, tutto questo rancore rimasto inespresso per 24 anni potrebbe trasformarlo e farlo diventare come suo padre.
    E allora non basta inviare dei fiori, non basta un piccolo passo. Soprattutto dopo che vede la figlia con in mano il suo pupazzo di quando era piccolo (anyway, s'è conservato bene per essere un peluche!) e capisce che se la madre se l'è preso con sé quando se ne è andata è perché aveva bisogno di lui, di qualcosa che le ricordasse il figlio.
    Bellissima la scena del matrimonio, e bellissimo lo sguardo finale fra Bren e Booth quando lei prende il bouquet.
    Mi è piaciuto anche Sweets, che pare fare la figura del fesso con Kristy Mineta, ma che al momento giusto dice a Booth di voler sapere come sta non in quanto psicologo ma come amico. Bella anche Angela che con i suoi consigli/non consigli da' a Brennan l'imput per il discorsetto a Booth.

    episodio da rivedere, assolutamente.
    considerazione finale: bellissimi tutti in questa puntata. Brennan era una meraviglia.
     
    .
  5. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    stavo ripensando a quello che è il movente dell'omicidio, 5mila dollari e gli ha portato via tutto. E il colpevole non si è pentito perché chi gli ha fatto questo se lo meritava. Non voleva ucciderlo ma è contento che sia morto.
    E poi penso a Booth. 5mila$ in confronto a 24 anni della sua vita senza sua madre, senza quello che per un figlio è il centro del suo piccolo mondo. Ed ecco che prevale l'uomo, anche sua madre gli ha portato via parte della sua vita ... ma senza di lei si rende conto di non essere completo perchè ha voglia, ancora una volta, di essere figlio. E di continuare ad esserlo.

    Mi mancavano i collegamenti fra i casi e le loro storie personali!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Nel complesso, bell'episodio, darei un 8, forse addirittura 8,5.

    Joanna Cassidy
    mi è piaciuta molto, l'ho trovata assolutamente credibile in tutte le situazioni e mi ha trasmesso Marianne Booth alla perfezione. Casting riuscitissimo! ^_^
    Non mi ha particolarmente entusiasmato, invece, la recitazione di David nelle prime scene con lei, quelle dove in teoria doveva trasmettere felicità. In quelle scene l'ho trovato un po'...come dire...tirato. Nel sorriso, nella gestualità... Non so se era per il fatto di dover inscenare un rapporto così intimo con un'attrice con cui non ha tutta la familiarità che ha con Emily, Tamara o per quale altro motivo, fattostà che non mi è sembrato proprio tanto genuino. (...e non mi dite che lo ha fatto apposta! :doh: )
    Bravissimo invece nella scena che diceva Teresa dell'incavolatura e dello "staring" (anche se lì secondo me si stava trattenendo per non ridere... :P )

    Detto questo, secondo me con la coerenza della storyline della mamma non hanno fatto tutto sto gran lavoro, eh. Hanno tirato lì due frasi e poi hanno lasciato all'immaginazione degli spettatori, come quei giochini delle parole crociate dove devi connettere i punti per ottenere i disegni.... <_<
    CITAZIONE
    Tutte le domande a proposito dell'abbandono hanno avuto risposta.

    Scusa, Cri, ma non sono d'accordo.
    Ok, hanno risposto alla domanda sul perchè Booth non l'abbia cercata x 24 anni, ma sul resto hanno lanciato lì 2 frasi vaghe e poi hanno lasciato all'interpretazione, facendo intendere ad uno spettatore medio che è troppo pigro per fare 42-24, che Marianne se ne è andata quando Booth e Jared erano ragazzini. Persino Teresa lo scrive:
    CITAZIONE
    poi oggi veniamo a sapere che la madre (vittima di abusi per carità), in sostanza è sparita lasciando i figli piccoli in balia di un genitore abusivo.

    Ah regà, 24 anni fa Booth non era un ragazzino, c'aveva 18 anni!
    Ovviamente non ce l'ho con voi, ma con gli autori, che già mi fanno stranire quando fanno 'sti sbagli scemi, in più stavolta si son pure permessi di farci la battuta sul "24, non 25"...allora siete doppiamente cretini?!? Ma porca paletta, ma compratevi una calcolatrice, no?!? :angry: Vi giuro, mò gliela mando come regalo...

    Sclerata a parte, le relazioni raccontate in questo episodio sono state molto belle, e finalmente per una volta affrontiamo i problemi di Booth e non sempre e solo quelli di Brennan, che invece qui è stata fantastica, non solo esteticamente (Emily è splendida in tutto l'episodio) ma anche emotivamente, una vera compagna per il suo uomo.

    E il bouquet alla fine? Geniale! ;)

    Ultima nota: ovviamente non si poteva fare per ragioni di cast, comunque, in linea teorica avrebbe avuto senso che ci fosse stato anche Jared in tutto questo... :doh:
     
    .
  7. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allur, da dove comincio? L'episodio è davvero spettacolare secondo me e mi è piaciuto molto, più di quanto avrei potuto pensare. Problemi con la continuity enormi non li ho trovati (e lo temevo molto), perchè hanno costruito il tutto molto bene e ha avuto un senso. Come diceva Teresa, certo, forse un accenno prima avrebbero dovuto farlo, ma io credo che il personaggio di Marianne non fosse mai stato visto come una potenziale storyline e quindi è chiaro che non l'avessero progettato dall'inizio.. Ma se la sono cavata benissimo. Soprattutto perchè Marianne ti colpisce quasi in negativo, però poi non puoi avere quasi compassione per lei più avanti nell'episodio. Ecco, io non giustifico l'abbandono dei figli, no, mai, però di certo capisco quanto questa donna debba aver sofferto nella sua vita e non la biasimo per aver voluto rifarsi una vita, essere felice per un po' di tempo. È un gesto un po' egoista, ma credo che l'abbiano rappresentata in maniera molto umana. Lei lo ammette di non essere stata una buona madre, di non essere stata Dio, di aver commesso degli errori, quindi in un certo senso tutto ciò ti fa empatizzare con lei, perchè la situazione è stata resa più realistica man mano che l'episodio andava avanti. È stata una puntata molto psicologica e ho davvero amato tutti, soprattutto Booth, Brennan e Booth e Brennan come coppia. Penso che l'episodio racchiuda alla perfezione che coppia fantastica siano e quanto siano cresciuti in 8 anni di telefilm, come individui e come coppia. Mi sono commossa svariate volte, a recitazione di David, Emily e Joanna l'ho trovata eccellente. Poi non so, oggettivamente a me hanno colpito tanto le sensazioni che questo episodio mi ha lasciato addosso. Forse qualcuno che non sente i personaggi quanto li possiamo sentire noi lo troverà un episodio normale, ma per me è molto di più, perchè c'è tutto del telefilm che io amo..
    E per le reazioni, chi può dire se sono realistiche o no..Secondo me lo sono, perchè ognuno reagisce all'abbandono in una maniera indifferente e vi assicuro anche inaspettata. (Mannaggia a Bones che mi fa parlare sempre dei fatti miei..) Ora vi dirò che ho rivisto mio padre di recente dopo quasi 2 anni e non ho reagito nel modo in cui mi sarei aspettata da me stessa. Non dico che mi sono messa a ballare con lui, assolutamente no, però quando rivedi una persona, un genitore dopo tanto tempo, nonostante tutto, nonostante il male che possa averti fatto, finisci per essere felice, anche se solo per un momento. Poi la rabbia viene a galla e vuoi delle spiegazioni, ti chiedi se non sia sbagliato comportarti in un certo modo, piuttosto che in un altro..
    Tutto questo è per dire che, ancora una volta, ho sentito "mia" anche la reazione di Booth e quasi capisco perchè si sia comportato in modo così poco arrabbiato all'inizio. Tra l'altro si vede che lui ha sempre avuto un rapporto migliore con la madre rispetto a quello che aveva col padre, la madre è stata in un certo senso una vittima quanto lo è stato lui, quindi questo forse un po' ai suoi occhi la giustifica..
    Ciò detto, non so se questo commento abbia senso o meno, ma come vedete mi ha dato TANTE emozioni ancora una volta e ho voluto condividerle.

    --

    Ah, c'è da dire che l'episodio mi è piaciuto così tanto anche grazie a Brennan, perchè ho adorato il suo modo di voler supportare Booth a tutti i costi, pur non essendo invadente, anzi. Quanto è bella la scelta di lei che rimane in disparte nella scena finale fino a quando non è lui che va a prenderla per mano? L'ho trovata una scelta di regia davvero delicata. (Eppure Brennan dice subito ad Angela che le piace la madre di Booth, quindi volendo avrebbe potuto inserirsi fin da subito al matrimonio.)

    Ora i commenti più "superficiali": Emily era bellissima in tutte le scene. Tamara Taylor dovrebbe vincere un award per le espressioni facciali. Carini i momenti Hodgela e mi è piaciuto tanto anche Wedell. Il caso non era artificioso, anzi, ma penso fosse voluto. Era messo lì come sottofondo e mi va benissimo così, perchè si sa che l'aspetto vincente di Bones sono le storie dei personaggi.
    Grazie Bones, perchè ancora una volta dimistri che there's more than one kind of family. :ibones:

    ps: A proposito, spero sfruttino l'occasione delle "sorelle e dei fratelli di Booth" adesso, piuttosto che tirare fuori un ipotetico fratello di Hodgins l'anno prossimo.

    Ah, ultimissima cosa, THIS:

    tumblr_mlc6elK2Dw1qamadbo1_500

    È decisamente uno dei miei momenti preferiti tra BB in tutto il telefilm. :wub:

    Edited by ~Mars. - 16/4/2013, 15:55
     
    .
  8. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 16/4/2013, 13:52) 
    Nel complesso, bell'episodio, darei un 8, forse addirittura 8,5.

    Joanna Cassidy
    mi è piaciuta molto, l'ho trovata assolutamente credibile in tutte le situazioni e mi ha trasmesso Marianne Booth alla perfezione. Casting riuscitissimo! ^_^
    Non mi ha particolarmente entusiasmato, invece, la recitazione di David nelle prime scene con lei, quelle dove in teoria doveva trasmettere felicità. In quelle scene l'ho trovato un po'...come dire...tirato. Nel sorriso, nella gestualità... Non so se era per il fatto di dover inscenare un rapporto così intimo con un'attrice con cui non ha tutta la familiarità che ha con Emily, Tamara o per quale altro motivo, fattostà che non mi è sembrato proprio tanto genuino. (...e non mi dite che lo ha fatto apposta! :doh: )
    Bravissimo invece nella scena che diceva Teresa dell'incavolatura e dello "staring" (anche se lì secondo me si stava trattenendo per non ridere... :P )

    a me invece ha dato l'impressione che fosse tutto concordato! :lol:
    dopotutto, dopo 24 anni ti si ripresenta tua madre, non sai nemmeno che fine ha fatto, che ne è stato della sua vita ... e tu resti lì a fissarla perchè non sai cosa fare. Io ci vedo un legame con lo "staring" finale (chiedo scusa, ma oggi vedo legami per ogni cosa :P ).
    L'atteggiamento compassato iniziale è anche un modo per non fare come suo padre che la criticava per ogni cosa.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Tutte le domande a proposito dell'abbandono hanno avuto risposta.

    Scusa, Cri, ma non sono d'accordo.
    Ok, hanno risposto alla domanda sul perchè Booth non l'abbia cercata x 24 anni, ma sul resto hanno lanciato lì 2 frasi vaghe e poi hanno lasciato all'interpretazione, facendo intendere ad uno spettatore medio che è troppo pigro per fare 42-24, che Marianne se ne è andata quando Booth e Jared erano ragazzini. Persino Teresa lo scrive:
    CITAZIONE
    poi oggi veniamo a sapere che la madre (vittima di abusi per carità), in sostanza è sparita lasciando i figli piccoli in balia di un genitore abusivo.

    Ah regà, 24 anni fa Booth non era un ragazzino, c'aveva 18 anni!
    Ovviamente non ce l'ho con voi, ma con gli autori, che già mi fanno stranire quando fanno 'sti sbagli scemi, in più stavolta si son pure permessi di farci la battuta sul "24, non 25"...allora siete doppiamente cretini?!? Ma porca paletta, ma compratevi una calcolatrice, no?!? :angry: Vi giuro, mò gliela mando come regalo...

    Non hanno risposto a tutte le domande, certo. Intendevo dire che però hanno risposto alle domande di Booth! :)
    Poi, che non siano forti in salti temporali e che qualcosa se lo perdano per strada ... concordo e questa non è la prima volta. Diciamo che la mancanza di precisione in questo caso non mi ha affatto disturbata. :)
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 16/4/2013, 13:52) 
    Ah regà, 24 anni fa Booth non era un ragazzino, c'aveva 18 anni!

    Mi rendo conto di aver dato per scontato un passaggio logico senza averlo scritto.
    Io davo per scontato che la cosa dei 24 anni fosse una cavolata, dalla prima puntata in cui compare Pops noi sappiamo che lui ha portato via i fratelli al padre che erano ancora piccoli, e già da allora non si fa menzione della madre che probabilmente si era già data.
    Ecco - tutto questo ragionamento non l'ho scritto perché lo davo per scontato, dando per corretto ciò che sapevamo prima e non la cosa dei 24 anni. :)
     
    .
  10. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti secondo me hanno sbagliato ad essere così precisi con "24 anni".. Potevano dire che semplicemente non si vedevano da tanto tempo e ognuno avrebbe tratto le sue conclusioni, dopotutto si sapeva molto poco del personaggio e potevano anche fare che se la fosse data a gambe quando i 2 bambini erano piccoli
     
    .
  11. donata69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente devo ammettere che non pensavo la questione della madre di Booth si potesse risolvere così in fretta in una sola puntata; certo mi rendo conto che questa non è una soap opera, non è quel genere di tf, ma qui parliamo della madre del protagonista che è sparita per diciamo 24 anni, mica un paio di mesi... il padre ad esempio non l'abbiamo mai visto ma è stato 'protagonista' di più di un episodio, mostrandoci i sentimenti di Booth e tutte le ferite che quell'uomo gli ha lasciato, per arrivare all'ep in cui muore: pur non mostrandocelo mai in persona, si è 'visto' di più.
    il loro incontro all'inizio mi è sembrato talmente 'assurdo'... forse perchè io sono esattamente nella situazione di Booth (ma con l'altro genitore), non riuscirei mai a comportarmi come ha fatto lui.
    Molto più realistica la lite al parco giochi, la rabbia di Booth è palpabile, le dice quello che pensa, capisce di averla messa su un piedistallo dal quale è caduta.
    Mi è piaciuta molto Brennan quando gli parla di Gesù, l'ho trovata perfetta nel suo cercare di aiutare il suo uomo, vedendolo così confuso e ferito e arrabbiato, a dir la verità mi è piaciuta in tutto l'episodio.
    Il caso mi è scivolato via senza colpo ferire, forse ero troppo concentrata sulla faccenda 'madre di Booth'.
    Nonostante la mia critica iniziale, direi davvero un buon episodio.
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donata69 @ 16/4/2013, 18:49) 
    inceramente devo ammettere che non pensavo la questione della madre di Booth si potesse risolvere così in fretta in una sola puntata; certo mi rendo conto che questa non è una soap opera, non è quel genere di tf, ma qui parliamo della madre del protagonista che è sparita per diciamo 24 anni, mica un paio di mesi... il padre ad esempio non l'abbiamo mai visto ma è stato 'protagonista' di più di un episodio, mostrandoci i sentimenti di Booth e tutte le ferite che quell'uomo gli ha lasciato, per arrivare all'ep in cui muore: pur non mostrandocelo mai in persona, si è 'visto' di più.

    Secondo me è un dubbio più che legittimo, tra l'altro non è che non abbiano di fronte un'intera stagione tutta da fare, avrebbero potuto curare meglio la storyline e allungarla di qualche episodio, anche se avesse significato portarla alla nona stagione.

    Non riesco ad aggiungerle in gallery per problemi tecnici, ma intanto vi posto qui delle still aggiuntive dell'episodio (cliccate sulla prima immagine e scorrete, non ce n'è solo una) :)

    Edited by omelette73 - 16/4/2013, 21:39
     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque Stephen Nathan ha detto che a loro piacerebbe continuare questa storyline l'anno prossimo, quindi può essere che non sia finita qui ;)
    Concordo con voi, avrebbero potuto fare almeno 2 episodi, però alla fine il telefilm è ancora in onda, hanno tempo se vogliono.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (donata69 @ 16/4/2013, 18:49) 
    ma qui parliamo della madre del protagonista che è sparita per diciamo 24 anni,

    La mia sanità mentale ringrazia per il "diciamo" :lol:


    Scherzi a parte, concordo con quello che hai detto, tirarla un pochino più per le lunghe non sarebbe stata una cattiva idea.... anche perchè io sono sempre per il principio dell'equità e se andiamo a vedere la backstory di Brennan l'hanno curata e ripresa mooooolto di più di quella di Booth, perciò un pochino più di spazio potevano pure farglielo ^_^

    CITAZIONE (omelette73 @ 16/4/2013, 21:23) 
    Non riesco ad aggiungerle in gallery per problemi tecnici, ma intanto vi posto qui delle still aggiuntive dell'episodio (cliccate sulla prima immagine e scorrete, non ce n'è solo una) :)

    Su Facebook ci sono anche 3 dietro le quinte ;)
    Comunque stando alle immagini postate da Teresa (e già dal montaggio finale dell'episodio avevo avuto questa impressione) secondo me è probabile che la sequenza della festa dopo il matrimonio avesse anche delle scene recitate, che hanno dovuto tagliare per mancanza di tempo (allora aveva ragione Donata: potevano farlo in due episodi! :P )...peccato, speriamo le mettano almeno nei dvd!
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il link per i BTS l'avevo già inserito Bea, srta nel primo post, quello con la press release :)
     
    .
36 replies since 29/3/2013, 09:17   1538 views
  Share  
.