8x22 The Party in the Pants
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    4
  • 9
    30.00%
    3
  • 7
    30.00%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

8x22 The Party in the Pants

15.04.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 16/4/2013, 13:52) 
    Nel complesso, bell'episodio, darei un 8, forse addirittura 8,5.

    Joanna Cassidy
    mi è piaciuta molto, l'ho trovata assolutamente credibile in tutte le situazioni e mi ha trasmesso Marianne Booth alla perfezione. Casting riuscitissimo! ^_^
    Non mi ha particolarmente entusiasmato, invece, la recitazione di David nelle prime scene con lei, quelle dove in teoria doveva trasmettere felicità. In quelle scene l'ho trovato un po'...come dire...tirato. Nel sorriso, nella gestualità... Non so se era per il fatto di dover inscenare un rapporto così intimo con un'attrice con cui non ha tutta la familiarità che ha con Emily, Tamara o per quale altro motivo, fattostà che non mi è sembrato proprio tanto genuino. (...e non mi dite che lo ha fatto apposta! :doh: )
    Bravissimo invece nella scena che diceva Teresa dell'incavolatura e dello "staring" (anche se lì secondo me si stava trattenendo per non ridere... :P )

    a me invece ha dato l'impressione che fosse tutto concordato! :lol:
    dopotutto, dopo 24 anni ti si ripresenta tua madre, non sai nemmeno che fine ha fatto, che ne è stato della sua vita ... e tu resti lì a fissarla perchè non sai cosa fare. Io ci vedo un legame con lo "staring" finale (chiedo scusa, ma oggi vedo legami per ogni cosa :P ).
    L'atteggiamento compassato iniziale è anche un modo per non fare come suo padre che la criticava per ogni cosa.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Tutte le domande a proposito dell'abbandono hanno avuto risposta.

    Scusa, Cri, ma non sono d'accordo.
    Ok, hanno risposto alla domanda sul perchè Booth non l'abbia cercata x 24 anni, ma sul resto hanno lanciato lì 2 frasi vaghe e poi hanno lasciato all'interpretazione, facendo intendere ad uno spettatore medio che è troppo pigro per fare 42-24, che Marianne se ne è andata quando Booth e Jared erano ragazzini. Persino Teresa lo scrive:
    CITAZIONE
    poi oggi veniamo a sapere che la madre (vittima di abusi per carità), in sostanza è sparita lasciando i figli piccoli in balia di un genitore abusivo.

    Ah regà, 24 anni fa Booth non era un ragazzino, c'aveva 18 anni!
    Ovviamente non ce l'ho con voi, ma con gli autori, che già mi fanno stranire quando fanno 'sti sbagli scemi, in più stavolta si son pure permessi di farci la battuta sul "24, non 25"...allora siete doppiamente cretini?!? Ma porca paletta, ma compratevi una calcolatrice, no?!? :angry: Vi giuro, mò gliela mando come regalo...

    Non hanno risposto a tutte le domande, certo. Intendevo dire che però hanno risposto alle domande di Booth! :)
    Poi, che non siano forti in salti temporali e che qualcosa se lo perdano per strada ... concordo e questa non è la prima volta. Diciamo che la mancanza di precisione in questo caso non mi ha affatto disturbata. :)
     
    .
36 replies since 29/3/2013, 09:17   1542 views
  Share  
.