8x22 The Party in the Pants
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    4
  • 9
    30.00%
    3
  • 7
    30.00%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

8x22 The Party in the Pants

15.04.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Nel complesso, bell'episodio, darei un 8, forse addirittura 8,5.

    Joanna Cassidy
    mi è piaciuta molto, l'ho trovata assolutamente credibile in tutte le situazioni e mi ha trasmesso Marianne Booth alla perfezione. Casting riuscitissimo! ^_^
    Non mi ha particolarmente entusiasmato, invece, la recitazione di David nelle prime scene con lei, quelle dove in teoria doveva trasmettere felicità. In quelle scene l'ho trovato un po'...come dire...tirato. Nel sorriso, nella gestualità... Non so se era per il fatto di dover inscenare un rapporto così intimo con un'attrice con cui non ha tutta la familiarità che ha con Emily, Tamara o per quale altro motivo, fattostà che non mi è sembrato proprio tanto genuino. (...e non mi dite che lo ha fatto apposta! :doh: )
    Bravissimo invece nella scena che diceva Teresa dell'incavolatura e dello "staring" (anche se lì secondo me si stava trattenendo per non ridere... :P )

    Detto questo, secondo me con la coerenza della storyline della mamma non hanno fatto tutto sto gran lavoro, eh. Hanno tirato lì due frasi e poi hanno lasciato all'immaginazione degli spettatori, come quei giochini delle parole crociate dove devi connettere i punti per ottenere i disegni.... <_<
    CITAZIONE
    Tutte le domande a proposito dell'abbandono hanno avuto risposta.

    Scusa, Cri, ma non sono d'accordo.
    Ok, hanno risposto alla domanda sul perchè Booth non l'abbia cercata x 24 anni, ma sul resto hanno lanciato lì 2 frasi vaghe e poi hanno lasciato all'interpretazione, facendo intendere ad uno spettatore medio che è troppo pigro per fare 42-24, che Marianne se ne è andata quando Booth e Jared erano ragazzini. Persino Teresa lo scrive:
    CITAZIONE
    poi oggi veniamo a sapere che la madre (vittima di abusi per carità), in sostanza è sparita lasciando i figli piccoli in balia di un genitore abusivo.

    Ah regà, 24 anni fa Booth non era un ragazzino, c'aveva 18 anni!
    Ovviamente non ce l'ho con voi, ma con gli autori, che già mi fanno stranire quando fanno 'sti sbagli scemi, in più stavolta si son pure permessi di farci la battuta sul "24, non 25"...allora siete doppiamente cretini?!? Ma porca paletta, ma compratevi una calcolatrice, no?!? :angry: Vi giuro, mò gliela mando come regalo...

    Sclerata a parte, le relazioni raccontate in questo episodio sono state molto belle, e finalmente per una volta affrontiamo i problemi di Booth e non sempre e solo quelli di Brennan, che invece qui è stata fantastica, non solo esteticamente (Emily è splendida in tutto l'episodio) ma anche emotivamente, una vera compagna per il suo uomo.

    E il bouquet alla fine? Geniale! ;)

    Ultima nota: ovviamente non si poteva fare per ragioni di cast, comunque, in linea teorica avrebbe avuto senso che ci fosse stato anche Jared in tutto questo... :doh:
     
    .
36 replies since 29/3/2013, 09:17   1542 views
  Share  
.