8x20 The Blood from the Stones
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    50.00%
    3
  • 9
    33.33%
    2
  • 10
    16.67%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

8x20 The Blood from the Stones

25.03.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ohhhh finalmente! Posso dire di essermi divertita davvero tanto!?!

    L'episodio mi è piaciuto e mi ha fatto ridere, ed alla scena finale devo dire di aver pensato a Marta, hai visto? Niente divano di casa! E stavano uscendo fuori a cena! :lol:

    Il caso era veramente interessante, e per una volta il colpevole non era citofonato dal primo secondo, alzi la mano chi non ha pensato fosse stato il poliziotto, il Detective Dinco.
    Spettacolare Brennan che becca il profumo addosso a Booth e poi gli dice di amarlo e lo bacia perchè lui ha consolato la vedova (nera aggiungerei!), il rapporto di B&B in questa stagione mi piace sempre di più, la solidità della loro coppia è straordinaria, sono davvero incredibili.

    Il B plot di Caroline mi è piaciuto da impazzire, quei due insieme erano troppo teneri, ed Andrew che va a chiedere consigli di cuore a Cam (le sue facce in quel momento mi hanno steso dalle risate) e poi se ne va tutto felice perché scopre di avere in comune con lei l'amore per le cose ricoperte di pelo?

    Momento Booth... wow... non mi ricordo di averlo mai visto così sull'orlo dell'illegalità in un interrogatorio. Devo dire che quello che fa con la ragazza mi ha lasciato un po' interdetta, capisco il suo coinvolgimento, ma quella stava lì senza un piede! Booth alpha male va bene, ma con una persona così indifesa - almeno in quel momento - mi ha fatto un po' storcere il naso. Il suo "io mi sono fermato" detto al detective Dinco, non è che mi abbia convinto molto.
    In sala interrogatori, con il complice della ragazza, invece è stato diverso, lì mi sono divertita, con Caroline al di là del vetro che gli girava le spalle e cantilenava "non sono qui, non sono qui", ma nonostante sia stato piuttosto duro anche lì, non ha superato i limiti che, secondo me, ha superato con la ragazza.
    Mi è tornato in mente Sweets e la sua ramanzina sui rage issues si Booth... mi chiedo se questa cosa riaffiorerà prima o poi.

    La scena finale l'ho trovata adorabile (a parte il non trascurabile ritorno della giacca di pelle marrone! Certo, nelle prime stagioni calzava meglio, ma è sempre un gran bel vedere!). Mi è piaciuta tanto perchè Booth non l'ha affatto trattata con condiscendenza, ma si è capito perfettamente che il succo della questione è che lui la ama DAVVERO per quello che è, difetti compresi.

    La battuta della puntata va ad Hodgins ed al suo "I mean, this is like Congress, only functional." riferito agli insetti.
     
    .
13 replies since 21/2/2013, 11:11   689 views
  Share  
.