8x20 The Blood from the Stones
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    50.00%
    3
  • 9
    33.33%
    2
  • 10
    16.67%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

8x20 The Blood from the Stones

25.03.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    8x20 The Blood from the Stones



    normal_820_03



    THE TEAM INVESTIGATES THE INTEGRITY OF AN UNDERCOVER COP ON AN ALL-NEW “BONES” MONDAY, MARCH 25 ON FOX

    An undercover police officer, who was investigating a string of ATM robberies, turns up dead in a van with a bag of diamonds found inside his mutilated body. So the Jeffersonian team must figure out whether or not the ATM robbers are also murderers, or if the cop was crooked.
    Meanwhile, Brennan is the subject of a documentary commissioned to raise funds for the Jeffersonian, and she struggles to be likeable on camera in the all-new “The Blood from the Stones” episode of BONES airing Monday, March 25 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX.

    Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Tamara Taylor as Dr. Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley as Dr. Lance Sweets.

    Guest Cast: Patricia Belcher as AUSA Caroline Julian; Eugene Byrd as Dr. Clark Edison; Dave Thomas as Andrew Jursic; Sherman Augustus as Joe Dinco, Erin Cardillo as Lauren Martin; Thomas Khleo as Marcos Herrera; Abbie Cobb as Paul Byrne; Matt Lara as FBI Tech; Curtis Armstrong as Oscar Schultz; Terry Walters as Pat Richards.

    Episode Reviews
    #Bones Review' 'Bones' Recap: What If 'Bones' Was a Documentary? @BuddyTV
    #Bones Review Bones 8.20: On Camera @PaulLev
    #Bones Review BONES Recap: ‘The Blood From the Stones’ @gmmrtv
    #Bones Review Bones Review: Blood Diamond @TVFanatic
    #Bones Review ‘Bones’ Season 8, Episode 20 Review: Just Shoot Me @screenrant
    #Bones Review @Zap2it
    #Bones Review ‘Bones’ Review: “The Blood from the Stones” @TheVoiceofTv
    #Bones Review Bones Season 8 Review “The Blood from the Stones” – Did Booth Cross the Line? @Mokibobolink

    Sottotitoli ENG


    BONES Behind-the-Scenes Pictures!


    Edited by omelette73 - 26/3/2013, 10:44
    File Allegato
    bones_820.zip
    (Number of downloads: 36)

     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ohhhh finalmente! Posso dire di essermi divertita davvero tanto!?!

    L'episodio mi è piaciuto e mi ha fatto ridere, ed alla scena finale devo dire di aver pensato a Marta, hai visto? Niente divano di casa! E stavano uscendo fuori a cena! :lol:

    Il caso era veramente interessante, e per una volta il colpevole non era citofonato dal primo secondo, alzi la mano chi non ha pensato fosse stato il poliziotto, il Detective Dinco.
    Spettacolare Brennan che becca il profumo addosso a Booth e poi gli dice di amarlo e lo bacia perchè lui ha consolato la vedova (nera aggiungerei!), il rapporto di B&B in questa stagione mi piace sempre di più, la solidità della loro coppia è straordinaria, sono davvero incredibili.

    Il B plot di Caroline mi è piaciuto da impazzire, quei due insieme erano troppo teneri, ed Andrew che va a chiedere consigli di cuore a Cam (le sue facce in quel momento mi hanno steso dalle risate) e poi se ne va tutto felice perché scopre di avere in comune con lei l'amore per le cose ricoperte di pelo?

    Momento Booth... wow... non mi ricordo di averlo mai visto così sull'orlo dell'illegalità in un interrogatorio. Devo dire che quello che fa con la ragazza mi ha lasciato un po' interdetta, capisco il suo coinvolgimento, ma quella stava lì senza un piede! Booth alpha male va bene, ma con una persona così indifesa - almeno in quel momento - mi ha fatto un po' storcere il naso. Il suo "io mi sono fermato" detto al detective Dinco, non è che mi abbia convinto molto.
    In sala interrogatori, con il complice della ragazza, invece è stato diverso, lì mi sono divertita, con Caroline al di là del vetro che gli girava le spalle e cantilenava "non sono qui, non sono qui", ma nonostante sia stato piuttosto duro anche lì, non ha superato i limiti che, secondo me, ha superato con la ragazza.
    Mi è tornato in mente Sweets e la sua ramanzina sui rage issues si Booth... mi chiedo se questa cosa riaffiorerà prima o poi.

    La scena finale l'ho trovata adorabile (a parte il non trascurabile ritorno della giacca di pelle marrone! Certo, nelle prime stagioni calzava meglio, ma è sempre un gran bel vedere!). Mi è piaciuta tanto perchè Booth non l'ha affatto trattata con condiscendenza, ma si è capito perfettamente che il succo della questione è che lui la ama DAVVERO per quello che è, difetti compresi.

    La battuta della puntata va ad Hodgins ed al suo "I mean, this is like Congress, only functional." riferito agli insetti.
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    è impressionante quanto, ogni volta che ci sia di mezzo una telecamera, questi facciano i bambini per attirare l'attenzione. Nota acida mia personale: però nessuno qui critica Hodgins se fa lo scemo, tutti pronti a puntare il ditino su Brennan, quello sì.
    Anyway.
    Bello il battibecco per l'anello, ma è solo un battibecco, finito, chiuso, chissà quando ne riparleranno, povere noi. Non che mi freghi del matrimonio, non ne hanno bisogno.
    Bellissima la scena finale della chiacchierata sul divano con annessi e connessi. Brava Brenna che voleva un po' di più (pure noi, ma non ti preoccupare, è l'effetto giacca di pelle :doh: ) così come quando sono sotto il ponte e lei sente il profumo di un'altra. Bello che non ci sia il minimo segno di gelosia, segno che si fidano ciecamente dell'altro.
    E bello Booth che rassicura Brennan, perchè lei ragiona in compartimenti stagni e allora se è mean o unlikeable in un contesto lo deve essere per forza in tutti ... solo che lui è lì per rassicurarla e per farle capire che l'ama incondizionatamente.

    Mi ha lasciata un po' perplessa la reazione di Booth quando trovano la ragazza senza il piede, soprattutto poi messa a confronto con la reazione di Dinco ... davvero l'unica differenza è che lui si è fermato? Non mi pareva necessario soprattutto perchè il senso del dovere di Booth lo conosciamo fin dall'inizio e capisco anche che ci fosse coinvolto un poliziotto sotto copertura ma ... va beh, però è sexy quando si arrabbia.
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 26/3/2013, 11:19) 
    è impressionante quanto, ogni volta che ci sia di mezzo una telecamera, questi facciano i bambini per attirare l'attenzione. Nota acida mia personale: però nessuno qui critica Hodgins se fa lo scemo, tutti pronti a puntare il ditino su Brennan, quello sì.

    Io non l'ho vista come una critica a Brennan per il suo desiderio di fare la protagonista, anche perché, come sottolineavi giustamente tu, Hodgins fa di peggio. Credo dipenda piuttosto dal suo atteggiamento poco elastico e naturale di fronte alla telecamera. Ragionando sul motivo per cui il video era fatto ci stava dai, dovendo raccogliere fondi, è chiaro che cerchino gente che attragga eventuali investitori con un "calore" maggiore di quello che lei era capace di dimostrare.
    Almeno questa è stata la mia interpretazione :)
     
    .
  5. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 26/3/2013, 11:29) 
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 26/3/2013, 11:19) 
    è impressionante quanto, ogni volta che ci sia di mezzo una telecamera, questi facciano i bambini per attirare l'attenzione. Nota acida mia personale: però nessuno qui critica Hodgins se fa lo scemo, tutti pronti a puntare il ditino su Brennan, quello sì.

    Io non l'ho vista come una critica a Brennan per il suo desiderio di fare la protagonista, anche perché, come sottolineavi giustamente tu, Hodgins fa di peggio. Credo dipenda piuttosto dal suo atteggiamento poco elastico e naturale di fronte alla telecamera. Ragionando sul motivo per cui il video era fatto ci stava dai, dovendo raccogliere fondi, è chiaro che cerchino gente che attragga eventuali investitori con un "calore" maggiore di quello che lei era capace di dimostrare.
    Almeno questa è stata la mia interpretazione :)

    in realtà intendevo essere un pochino acida nei confronti di chi, per un motivo o per l'altro, ha trovato Brennan OOC in diversi contesti o non riconoscendone il personaggio durante questa stagione. Intendevo far notare quanto a volte le circostanze possano provocare determinati comportamenti, ma non per questo sento la necessità di affermare che un personaggio è OOC o meno. In questo caso Hodgins mi è sembrato particolarmente "fanciullesco" ma non mi ha dato per nulla fastidio, anzi. Mi ha fatto vedere un altro aspetto del suo personaggio. Ne' mi ha dato fastidio una Bren ... come dire ... molto pedante su certi aspetti, sia di fronte alla telecamera che nei confronti di Clark.
    Per questo ho scritto che nessuno critica H mentre, in generale, chiunque è pronto a scagliarsi contro Brennan.
    Ma era proprio un discorso generale, eh, è solo che l'occasione mi ha fatto fare questa riflessione diciamo ad alta voce, ecco. :P
     
    .
  6. Paperella in dream
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio che bellina Caroline lovelove!!
    Io li shippero eh, mi piacciono tanto!

    L'episodio mi è piaciuto moltissimo, mi ha tenuta davanti allo schermo con interesse, suscitando le emozioni più disparate, dalle risate per battute ed espressioni facciali epiche, a rabbia, a stupore, fino a moti di odio e violenza nei confronti della vedova malefica (e mi era pure dispiaciuto per lei nella prima scena in cui compare, lì mortà suoi!)
    Scena finale adorabile, mi è piaciuta da morire, semplice, naturale e comunque in grado di trasmettere alla perfezione l'amore e la complicità di BB. Belli de casa, mi erano mancati (sì, ancora devo vedere gli altri episodi, me tapina e imperdonabile *sighsob*)
     
    .
  7. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, bello, bello.
    Uno degli episodi più belli dell'ottava stagione, per me. Perfettamente bilanciato e molto old style.
    Mi è piaciuto davvero tanto e i 42 minuti sono volati. Ancora una volta tanto di cappello al caso, non mi stancherò mai di ripetere che con dei bei casi che danno "sostanza" all'episodio è tutta un'altra cosa. Ovviamente i personaggi sono stati direi formidabili. Tutti quanti. Ecco, vi ricordate quando qualche volta mi è capitato di chiedermi perchè si fossero distaccati dal fare episodi un po' drama e un po' comedy? Me lo chiedo anche ora. Perchè si distaccano da questo format? Questo episodio è esattamente ciò che intendo. Come Chiara, ho riso alle battute, alle espressioni facciali di Cam, a Caroline-tutto-puccio e via dicendo, e sono stata incollata allo schermo per altre parti..Tipo l'inseguimento, Booth che butta giù la porta, oppure ancora l'intensissima scena del ritrovamento della ragazza senza piede e dell'interrogatorio. L'episodio mi è piaciuto perchè ha affrontato delle tematiche ricorrenti nel telefilm, ma in modo molto sottile. Tipo Brennan che dice a Booth che deve essere dura per lui affrontare la morte di un poliziotto. Sì, la scena con la ragazza è stata un po' cattivella, ma non l'ho trovata troppo esagerata. Booth si fa quasi sempre prendere la mano quando succedono cose del genere. È molto suscettibile per queste cose..Vi ricordate la 5x12? O la storyline di Broadsky? Però ecco, mi è piaciuta anche la scena con la moglie della vittima (quella iniziale), perchè così sono stati mostrati entrambi i lati di Booth, quello più da duro poliziotto che lotta per la giustizia e per le leggi morali e quello più umano, sensibile, da marito-compagno ecc. A me ha colpito anche il dialogo quando Booth dice sempre alla moglie (nella seconda scena) che il poliziotto aveva rinunciato alla sua carriera per lei. Quindi il caso assolutamente promosso.
    Il lato comedy dell'episodio, anche..Sono morta dalle risate al dialogo tra Cam e Brennan (che hanno avuto scene molto carine tra l'altro!) "Pol Pot couldn't be likable." "Well, maybe at the parties." Beh ecco, diciamo che questa Brennan io non l'ho trovata OC, anzi, mi fa piacere che non l'abbiano ridicolizzata questa volta, era naturale rispetto alle puntate dove calcano troppo la mano. Che poi lei risulti antipatica in camera è un altro discorso, ma questa volta non ci ho visto un "volerle farle imparare una lezione." La sana competizione con Clark continua ad essere piacevole da guardare tra l'altro e ho apprezzato il fatto che lui sia arrivato alla conclusione anche a lui non importa delle telecamere e del successo, ma solo dell'amore per la scienza.
    Booth e Brennan bellissimi. Perfettamente in linea con questa stagione e con le altre, soprattutto le prime. Il fatto che lui le dica che forse quella sua tensione per il caso era dovuta al fatto che lui stesso fosse preoccupato, dimostra quanto in sintonia siano. Stupendi è dire poco. Apprezzatissimo il bacio, ma soprattutto il bickering e il dialogo.
    Caroline e Andrew in realtà parecchio marginali alla fine, ma li ho apprezzati perchè hanno dato un tono light all'episodio. E poi, lode e gloria a Dave Thomas, ogni volta che appariva in scena io continuavo a pensare "tu hai scritto uno degli episodi più belli di questa stagione, mito, mito, mito!" (l'8x15, per chi non lo sapesse.)
    Si vede che mi è piaciuto tanto questo episodio?
    Voto: 9.
    CITAZIONE
    Marta, hai visto? Niente divano di casa! E stavano uscendo fuori a cena!

    Sìììì! Propongo un emmy per il divano, dato che a DB non lo daranno sicuramente.
     
    .
  8. Paperella in dream
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che poi, scusate, ma quanto è gnocca Bren nella scena del ponte con la coda di cavallo e la sciarpa viola? Troppo bella!
     
    .
  9. ~Mars.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Gnoccolona! :P Brennan + scarf = otp
     
    .
  10. Paperella in dream
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Altra otp della puntata: Booth e Caroline che fanno i badass in sala interrogatori, incrociando in sincro le braccia. Awesome!
     
    .
  11. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paperella in dream @ 27/3/2013, 09:07) 
    Altra otp della puntata: Booth e Caroline che fanno i badass in sala interrogatori, incrociando in sincro le braccia. Awesome!

    Questo? LOL

    tumblr_mkb9w8PizY1qaydt6o1_250
     
    .
  12. Paperella in dream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio lui!! Stanno troooooppo avanti! XD
     
    .
  13. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio bello, mi è piaciuto, i quaranta e rotti minuti sono scivolati via, piacevolmente alternati tra momenti leggeri (vedi Caroline e Andrew, Cam e Andrew) e momenti molto intensi (vedi Booth e la ragazza e ancora Booth e l'interrogatorio della moglie). Penso che Booth sia stato decisamente aggressivo con la ragazza ferita ma non fino a spingersi oltre il limite, si sa che certe cose toccano le sue corde in maniera più profonda e quindi mi sento, se non di approvare il suo comportamento, per lo meno di giustificarlo, anche perchè alla fine si è fermato; molto carina anche la scena finale tra B e B, con lei che prende coscienza del fatto che, in effetti, è stata un po' rude e con Booth che, al solito, la rassicura; l'unico appunto che faccio a questa scena è che i loro baci non mi sembrano mai 'veri', non so come spiegarlo meglio...
    Come ho già scritto, questa ottava stagione mi sta regalando davvero dei bei momenti.
     
    .
  14. Romi10
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio in perfetto vecchio stile Bones; era un pò che non ci veniva proposto il mix perfetto, di drama e comedy, soprattutto la scena finale, mi ha ricordato tantissimo le vecchie e care scene B&B, da notare che, ancora una volta se ne vanno a braccetto. Adorabili!
    Anche il caso è stato interessante e non scontato; quella vedova con quel suo finto pianto, mi aveva convinta che fosse anche lei una vittima.
    La sana competizione fra Clark e Bren non è stata caricata e mi piace.
    Angela non pervenuta, la sua assenza l'ho percepita.
    Caroline ed Andrew sono carinissimi, vedere Caroline in fase love è stato uno spasso.
    Le facce di Cam non si battono, rimane ancora Queen of the lab e il suo scambio di battute con Brennan, sul suo essere simpatica; è stato adorabile.
    Nell'interrogatorio alla ragazza senza piede, l'atteggiamento "da cattivo" di Booth è promosso; ogni tanto è giusto che esca anche questo lato; la ragazza mi ha fatto pena, però capisco anche la scelta di Booth di interrogarla in quel frangente; se non parli quando stai soffrendo a morte; non vedo in quale altro caso puoi farlo; e anche negli altri interrogatori ha mantenuto questo atteggiamento e l'ho trovato come un segno evidente di quanto a cuore gli sia questo caso.
     
    .
13 replies since 21/2/2013, 11:11   686 views
  Share  
.