8x19 The Doom in the Gloom
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    50.00%
    2
  • 8
    25.00%
    1
  • 6
    25.00%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

8x19 The Doom in the Gloom

18.03.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato molto entusiasmante l'episodio, lo considererei uno di quelli che mi farebbero dire(tipo tra un'anno): aaa ma l'episodio 8x19 era questo???
    Mi è piaciuto Sweets e anche Dasy devo dire, non vado pazza per lei!
    Le Funny scene di Hodgins e dei suoi esperimenti erano si divertenti ma non molto coerenti!! :/ mi sono sembrate scene tappabuchi, per avvivare ai 43:00 minuti.
    Come ha detto Mars...palle con questo divano! praticamente stanno sul divano dalla 7x08 .. ma gli piace tanto questo divano! Mi mancano le scene finali al FF con una canzoncina soft di sottofondo..... sono finiti i tempi delle cene al Fastfood!

    (Christine non è mai stata al FF, dico portatela al FF)

    Gli autori vogliono mostrarci la loro vita coniugale ma forse stanno tirando un pò troppo la corda!
    La scena finale del: Your dad's hot." mi ha fatto ridere solo che mi sarei aspettata il commento di Booth : "ma sembriamo tanto vecchi??"
    CITAZIONE
    Sweets sembrava davvero un dodicenne

    haaha va beh dai 15 anni (un mio compagno di classe gli somiglia xD).
    Però scambiarli per i genitori mi pare un pò troppo ahahah!! quanti anni hanno di differenza la Brennan e Sweets? una decina più o meno!



    Non c'entra niente ma qualcuno dica a quelli di Wikipedia di non sparare a mille su bones ahahah Booth ha avuto problemi con i servizi sociali?? ahah questa cosa mi fa sorridere! se volete farvi quattro risate vi consiglio di dare un'occhiata
     
    .
7 replies since 21/2/2013, 11:10   1054 views
  Share  
.