8x19 The Doom in the Gloom
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    50.00%
    2
  • 8
    25.00%
    1
  • 6
    25.00%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

8x19 The Doom in the Gloom

18.03.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Okay, ho visto l'episodio, in linea generale concordo con Cri, ma sapete che a me piace criticare, vero? (Sempre però partendo da cose concrete..) Stavo leggendo la review dell'episodio di GMMR, questa, e devo dire che concordo con questa parte:

    CITAZIONE
    The Booth and Brennan scenes in this episode had me fluctuating from major enjoyment to annoyance. There were a couple of looks between them, especially at the diner when the Sweets approached, that just were awesome — so much said with no words, you know? At the same time, the very end of the end scene left me a little disappointed. I don’t think B&B need to kiss or more in every episode, but the plot was RIGHT THERE about Booth’s general hotness, and well…some scenes just write themselves! The whole thing with Sweets’ new apartment mates calling B&B “Mr. and Mrs. Sweets” was strange but not completely unfunny. They are only like 10 years older than him!

    In effetti B&B sono soli, per la prima volta dopo tempo, il commento era stato messo lì apposta, anche Brennan che riprende quel "dad", sarebbe stato più carino se lei gli si fosse avvicinata e avesse fatto per lo meno il gesto di volerlo baciare, o qualcosa del genere. (Anche come è successo nella 8x17 per dire) Ma vabbè :lol:
    Poi diciamo anche che forse con una delle critiche maggiori alla puntata concordo, ovvero che queste scene sul divano sono carine se le fai 1, 2, 3 volte..Però se le ripeti all'infinito un po' annoiano. Non sono la loro maggiore fan, sono sincera. Non per questo però penso che abbiano messo solo quelle nella s8, non è vero. Però c'è da dire che il divano è un po' troppo usato, soprattutto negli episodi filler. Ecco, qualche scena finale old style non sarebbe male. Anche con loro due che vanno al FF o che escono, sono per strada, qualcosa così mi piacerebbe.

    Per il resto, episodio facilmente dimenticabile, anche se ho trovato caruccia la storyline di Sweets in generale. (Ma non mi dispiace che vada via da casa di BB, sono sincera..)

    ps: Ah, dimenticavo..Il commento su Mr e Mrs Sweets a me ha fatto sorridere, ma è anche vero che se nelle prime stagioni Sweets sembrava davvero un dodicenne, ora non più, quindi vedo un po' improbabile che qualcuno possa scambiarlo per loro figlio, addirittura. Però capisco che era una scena messa lì per far ridere, non lo vedo un big deal. Rimango dell'idea che il fandom abbia comunque avuto una reazione esagerata.
     
    .
7 replies since 21/2/2013, 11:10   1054 views
  Share  
.