0.00%
Guests cannot vote (Voters: 4)

8x19 The Doom in the Gloom

18.03.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »

1. Chris.Tag
        +1   Like  

User deleted

caso non pervenuto, ancora mi chiedo se i 3 esperimenti di Hodgins siano stati messi lì per arrivare ad avere un episodio completo o cosa ma, c'è un grosso ma, a me è piaciuta davvero un sacco la conclusione che hanno dato alla storia di Sweets.
    parto dalla conversazione con Daisy:
    LS: You think that I was acting like a child by living with Booth and Dr. Brennan.
    DW: Not at all. I thought it showed great maturity and strength. Everyone was gonna judge you for being weak, but you knew that you needed time and a safe place to collect yourself, reflect on what happened. Where better to do that than with people who love you? Any person who can't accept that, that's the weak person.

questa battuta mi piace un sacco perchè penso innanzitutto che sia vera, e poi perchè mi è parso di vedere in lontananza il ghigno malefico di HH&SN nel rispondere a tutti quelli che li hanno criticati per questa storyline. E' stata una chiusura oserei dire "signorile".
    Mi è piaciuta la scena finale, la battuta "your dad is hot" (acciderbolina se è vero!), BB che si commuovono quando Sweets lascia il nido, felici che se ne sia andato ma anche pronti a riaccoglierlo subito se qualcosa dovesse andare storto, il fatto che anche Angela dica "Guess you heard that Sweets is finally moving out of Mom and Dad's house" ... è un modo per dimostrare ancora una volta che sono una grande famiglia (there's more than one kind of family).

poi va da sè che di questi survivalisti non me n'è fregato un'emerita cippa ... ecco, ma diciamo che la parte emotiva dell'episodio mi ha lasciata molto soddisfatta.

la canzone è Freight Train di Sara Jackson-Holman

Video

7 replies since 21/2/2013, 11:10   1054 views