8x19 The Doom in the Gloom
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    50.00%
    2
  • 8
    25.00%
    1
  • 6
    25.00%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

8x19 The Doom in the Gloom

18.03.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Premettendo che l'episodio non l'ho ancora visto, vorrei ringraziarvi per aver creato questa community italiana di Bones che mi ha permesso in questi anni di esprimere commenti ed opinioni, sia negativi che positivi. Direte, Marta è impazzita? No, non sono impazzita, è che mi è venuto spontaneo ringraziare voi, perchè se dovessi basarmi sul fandom internazionale, probabilmente Bones sarebbe finito dritto tra i tanti telefilm che sto odiando per colpa dei fan. :lol:

    Mi spiego meglio.. Non ho mai pensato che l'8x19 sarebbe stato un episodio wow, si capiva già dalla trama, ma dei drammi delle persone non se ne può più -_- (Io sinceramente sono abbastanza annoiata di solito dalle trame che riguardano fine del mondo e roba varia..), però, voglio dire, è mai possibile che su 24 episodi devono essere tutti perfetti, tristi, commoventi, o super divertenti? Non so cosa si aspetti il fandom.. XD Va bene non farsi piacere una stagione, va bene non farsi piacere un personaggio, va bene non farsi piacere un episodio, questo va tutto bene, figuriamoci. Sapete cosa non sopporto? La gente ipocrita che quando un episodio è tutto su BB sclera come non mai e si dimostra fan numero 1, però non appena per 2/3 settimane l'attenzione si sposta su qualcun altro, allora tutto sucks, tutto va a rotoli, BB sono la coppia più noiosa del mondo. -_- Okay.
    Ora li aspetto al varco per le prossime settimane quando
    l'attenzione probabilmente si risposterà su BB e tutti saranno "OMG pefezione, come sono asdfghjfkl"


    Se bazzicate un po' il fandom internazionale di Bones su Twitter/Tumblr potete avere una vaga idea di chi stia parlando. :lol:

    ---

    Detto questo, mi scuso per l'enorme OT, ma questa cosa mi ha pissed off da stamattina. Non credo che me ne fregherà più di tanto di Sweets che se ne va, non è che sta andando in guerra..Anzi era ora, ma alla fine lui contribuisce allo show quanto qualsiasi altro personaggio che non sia B&B e mi va bene. A dopo per il commento, chissà se troverò qualcosa da dire! :P

    Edited by ~Mars. - 19/3/2013, 17:40
     
    .
7 replies since 21/2/2013, 11:10   1054 views
  Share  
.