8x16 The Friend in Need
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    57.14%
    4
  • 8
    42.86%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

8x16 The Friend in Need

18.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Momento "domanda del giorno" (la gente su tumblr a volte può far nascere questi interrogativi): cosa ne pensate specificatamente del fatto che non abbiano menzionato la sparatoria in questa puntata? Molti si sono arrabbiati per questo motivo, altri hanno detto che c'è tempo. Idee?

    --

    Per quanto mi riguarda, come ho detto nel commento, all'inizio pensavo la menzionassero, ma guardando l'episodio in effetti la tematica era troppo diversa e non vedo come avrebbero potuto, l'unica occasione sarebbe stata la scena iniziale/bickering tra BB, perchè poi per il resto sia Brennan che Booth sono poco coinvolti nel caso.
    Di certo credo che l'episodio 8x15 fosse un po' standalone (e Brennan infatti a fine puntata stava già bene) e che servisse più che altro per dei cambiamenti psicologici. Ora, se avessero voluto ignorare totalmente la questione, che senso avrebbe avuto l'episodio (e tutte quelle interviste?) Io credo che l'argomento verrà a galla, magari tra qualche puntata, probabilmente ci vorrà una specie di trigger, che nella 8x16 non c'era.
    Ho una vaga idea che possa venir fuori nella prossima puntata, dato che si parlerà di Brennan che "accetta" la prospettiva del viaggio nel tempo

    In conclusione: per me non è poi così fondamentale che venga fuori più tardi o adesso.. Basta che venga fuori. Per voi?
     
    .
8 replies since 9/1/2013, 09:40   655 views
  Share  
.