8x16 The Friend in Need
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    57.14%
    4
  • 8
    42.86%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

8x16 The Friend in Need

18.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se dovessi scegliere una parola per descrivere questa stagione di Bones, direi decisamente equilibrio.
    Dopo un episodio così tanto personale per B&B la settimana scorsa, siamo tornati a dare spazio anche agli altri: in particolare Sweets & Cam/Michelle/Finn.
    Partendo da Sweets dico che, non odiando io assolutamente il suo personaggio, ho trovato piacevole l'episodio da guardare. Ovviamente non lo definirei uno dei più belli, ma un classico episodio di Bones. Ciò che devo riconoscere al team degli scrittori è che quest'anno stanno facendo un ottimo lavoro con i casi e arrivati all'ottava stagione non è poco. Penso che la storia di Kat sia stata la cosa che mi è piaciuta di più della puntata. Ancora una volta Bones - come show - tratta l'ennesimo argomento spinoso con una delicatezza ed un tatto incredibili. Ho colto anche io i riferimenti a Mayem e mi sono piaciuti. Tra l'altro proprio in quell'episodio erano stati B&B a dire a Sweets "it's not your fault" e lui riprende la frase questa volta dicendo "it was not my fault".
    Continuo a trovare Finn e Michelle davvero tanto carini e teneri. In un certo senso questa è stata una puntata più incentrata sugli adolescenti..Da un lato ragazzi che vanno alle feste, hanno a che fare con alcol e droga, dall'altro Finn e Michelle. Cam mi ha strappato qualche sana risata, Tamara ha delle espressioni facciali geniali a volte.
    Tutti gli altri un po' marginali, BB in primis, ma dopo l'8x15 non posso lamentarmi.
    Non c'è stata alcuna menzione alla sparatoria, non che me lo aspettassi, di solito in Bones non lo fanno, però vorrei che l'argomento tornasse a galla in futuro, magari anche in un altro momento.
     
    .
8 replies since 9/1/2013, 09:40   655 views
  Share  
.