8x16 The Friend in Need
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    57.14%
    4
  • 8
    42.86%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

8x16 The Friend in Need

18.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata piacevolmente colta alla sprovvista da questo episodio, non pensavo che mi facesse venire voglia di abbracciare Sweets e Kat e ... tirare un calcio nel didietro a sua madre che si ostinava ad essere così ottusa perché la figlia se l'era meritato dato che non ricordava nulla e che il colpevole doveva essere per forza Manny dato che la guardava in modo strano. Quello che mi è mancata un po' è stata l'attenzione a Manny, il ragazzino morto perché ha cercato di difendere la sua amica.
    Però devo dire che il caso e il modo in cui sono arrivati alla soluzione mi sono piaciuti.

    Mi è piaciuto il fatto che Sweets, contrariamente a tutto quello che fanno gli psicologi, abbia cercato di creare un legame con Kat raccontandole cosa gli è accaduto e promettendole in questo modo che avrebbe catturato il suo assalitore. Cioè, in poche battute Sweets ha fatto quello che né uno psicologo né un agente dell'FBI dovrebbero mai fare! Ma questo me lo ha reso solamente più "umano" ai miei occhi.

    E' bella, mi piace questa strana famiglia che ruota attorno al Jeffersonian. Dove tutti sono pronti ad aiutare l'altro, a mantenere segreti e infrangere promesse, ma dove soprattutto nessuno giudica. E allora va bene che Brennan continui a leggere i libri di Sweets rubandogli quasi le parole di bocca, così come Booth che dice a Brennan e a Sweets che è arrivato il momento di andare a casa. O Cam che si arrabbia con Finn per non aver mantenuto il segreto di sua figlia ma che in realtà sa che deve solo crescere ancora un po'.
     
    .
8 replies since 9/1/2013, 09:40   655 views
  Share  
.