8x18 The Survivor in the Soap
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    50.00%
    3
  • 9
    33.33%
    2
  • 8
    16.67%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

8x18 The Survivor in the Soap

5.03.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crimarzi
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    arrivo a commentare la puntata con mooolto ritardo causa febbre :( ho passato dei giorni bruttissimi e ora ho una tosse che non mi fa dormire..le medicine sembrano non funzionare..avete consigli??

    A parte tutto questo, sono davvero entusiasta di questa ottava stagione. Ho iniziato a guardare Bones verso la 3 stagione (recuperando quello che mi ero persa) ed è diventato il mio telefilm preferito anche per la sua capacità di trattare temi difficili da affrontare e raccontare senza urtare le varie sensibilità. Mi stupisce sempre e devo fare i miei più grandi complimenti sia agli autori che agli attori. é un telefilm che ti porta a riflettere, e continuare a farlo per 8 anni non è davvero semplice. Ovviamente ci sta anche la presenza di episodi più "leggeri".
    Mi sono piaciuti B&B a parlare di notte nella loro casa e quando è arrivato Sweet sembravano proprio una famiglia..che passi da giganti che hanno fatto!!
    Divertente la reazione di Hodgins alla relazione di Cam e Arastoo (che per la verità non mi convincono molto...vedremo).

    Sembra ieri che leggevo i vostri commenti al primo episodio di questa ottava stagione e pensare che siamo quasi alla fine mi intristisce!
    Non commento molto, ma vi leggo sempre, ogni volta che sono in internet questo è uno dei siti da cui passo!! complimenti a tutte, è un piacere leggervi e soprattutto complimenti per il lavoro a chi gestisce questo forum!!
    un abbraccio a tutte/i!!!
     
    .
9 replies since 9/1/2013, 09:29   702 views
  Share  
.