8x15 The shot in the dark
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    84.62%
    11
  • 8
    7.69%
    1
  • 7
    7.69%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

8x15 The shot in the dark

11.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany.geo
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che puntata ragazzi! mi sono trovata con il magone e le lacrime almeno un paio di volte! la litigata iniziale l'avevo già vista (non ho resistito) ma vedere tutto di fila è stato decisamente più di impatto. Ho adorato il nostro Booth che non molla la sua Bones e che quando finalmente ha per le mani quel bastardo che quasi gliela portava via per sempre l'appende al muro, esattamente quello che mi aspettavo da lui. Come la nostra Bones che cerca di dare uan spiegazione razionale a tutto, che passa il tempo guardando le sue lastre invece di riposare... Sono contenta che Max e Booth siano stati al suo fianco, complici e devoti a Bones. E poi che dire di Cam che assolutamente non vuole avere Bones sul suo tavolo e che continua a dire la sua al chirurgo e poi l'abbraccio da amica a Seeley. Jack che, da king of the lab, vince anche questa volta alla grandissima. Angela, è vero la si è vista poco, ma era li con la sua amica e per lei e questo mi è bastato.
    Parlando dell'altro fronte, quello del sogno con mamma Christine. Bhe, io mi sono commossa, la scena del risucchio sulla porta non mi ha dato fastidio più di tanto e per quanto riguarda i consigli... ben vengano. Sicuramente la testolina della nostra bones continuerà a rimuginare sopra l'esperienza vissuta e cercherà di trarre le sue conclusioni. Mi auguro che aver rivisto sua madre in un certo senso le serva per fare pace con quel momento doloroso che è stata la sparizione dei suoi. Max a fatica ha cercato una redenzione e penso che l'esperienza della fuga insieme sia servita su questo fronte, ma ovviamente mancava la mamma ed ora anche questo confronto è avvenuto, anche se non dei più ortodossi. Vedremo quindi che risvolti avrà il tutto. Io sono fiduciosa. Nel contesto c'è stata una pioggia di citazioni, di ruoli invertiti ma ben delineati ed ho adorato lo sguardo che si sono scambiati prima del secondo intervento, e.. ovviamente anche il bacio finale con tanto di bickering... solo loro potevano!
     
    .
34 replies since 8/12/2012, 16:52   1869 views
  Share  
.