8x15 The shot in the dark
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    84.62%
    11
  • 8
    7.69%
    1
  • 7
    7.69%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

8x15 The shot in the dark

11.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Concordo sulla scena della porta, era abbastanza risibile (già nel promo la genete aveva parlato di "aliens abduction") e - diciamolo - un po' ci sta!

    Ho riso anche io, devo ammetterlo! E anche parecchio.

    CITAZIONE
    Allo stesso modo la questione di Brennan "non normale", lei è sempre stata una tipa un po' stramba, questo si, ma ha comunque vissuto con i suoi fino a 15 anni e fino a quel momento (al di là del fatto che era un genio), la sua infanzia è stata "normale".

    Appunto, ciò che dicevo io..

    CITAZIONE
    Edit: chiamati a raccolta i mitici fan di Bones rispondono, episodio 1x22 intorno al 5° minuto, come dicevo non è che la scena faccia vedere quell'esatto momento, è solo che lei sta parlando di loro che se ne vanno e si vedono i due in macchina dire ciao ciao, e quindi la tipa - secondo me - ha pensato che quello fosse l'attimo della sparizione, ma non è così.

    Mitico Twitter! Io nemmeno ricordavo bene, per questo ho chiesto, perchè se fosse stato così sarebbe stata una grande, enorme incongruenza.

    CITAZIONE
    il fatto che nessuno fosse in ospedale a parte Booth non mi ha infastidita, né mi sono chiesta dove fossero. A mio avviso, se solo uno della squadra avesse messo il naso in ospedale, Booth lo avrebbe minacciato e ricacciato subito ad indagare. Secondo me sono stati molto più "squadra" in questo senso che nello stare in ospedale a girarsi i pollici e ad aspettare che Brennan si riprendesse. Facendo il paragone con la scena di Booth in ospedale nel 4x25, lì aveva un senso che fossero tutti in attesa di sapere come stava, qui no. Esattamente come è successo nella prima stagione, quando Booth salta in aria con il frigorifero di Brennan. Per quanto i loro rapporti fossero ancora all'inizio, non è che la squadra si è piazzata in ospedale ad aspettare notizie ma ha fatto il proprio lavoro.

    Sì sì, concordo..Io non ci ho pensato più di tanto e sono stata contentissima del fatto che all'ospedale ci fossero Booth e Max. (Avrei apprezzato anche Russ, ma ormai mi sa che dobbiamo rinunciarvi..Almeno Brennan lo nomina! LOL)

    CITAZIONE
    Per la questione adolescenza di Brennan, mi pare che il commento postato sopra da Marta sia un po' l'esempio (con rispetto parlando) di quanto le proprie percezioni cambino da persona a persona. E' evidente che questa persona ricorda male (sono cose che capitano, per carità) però poi in base a questo fai delle conclusioni che sono errate. Come ad esempio pensare che questo episodio si basi su dei presupposti errati perchè Brennan è sempre stata così, quando invece anche la madre ci fa capire che non è così, che anche lei era una adolescente normale che basava le sue scelte sul cuore e non sulla ragione.

    Esatto, io ricordo Brennan dire di essere stata normale fino ai 15 anni e di giocare con la scatola degli attrezzi del fratello e così via..Tutte cose normali.
    Tra l'altro in America gli anni dell'High School che vengono rappresentati nei telefilm sono sempre quelli intorno ai 16-17 anni e quindi ci sta benissimo la puntata 5x17 per fare un esempio, perchè i genitori di Brennan erano già scomparsi. Ma questo non vuol dire che Brennan fino ai 15 non abbia potuto avere una vita relativamente tranquilla. Ciò che ha determinato il cambiamento è stata proprio la scomparsa dei genitori, quindi a me non è sorto nessun dubbio vedendo questo episodio.

    Detto ciò..Almeno mi sono tolta un dubbio! Grazie a Cri, Teresa e il Twitterverse! LOL
     
    .
34 replies since 8/12/2012, 16:52   1869 views
  Share  
.