8x15 The shot in the dark
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    84.62%
    11
  • 8
    7.69%
    1
  • 7
    7.69%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

8x15 The shot in the dark

11.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto che nessuno fosse in ospedale a parte Booth non mi ha infastidita, né mi sono chiesta dove fossero. A mio avviso, se solo uno della squadra avesse messo il naso in ospedale, Booth lo avrebbe minacciato e ricacciato subito ad indagare. Secondo me sono stati molto più "squadra" in questo senso che nello stare in ospedale a girarsi i pollici e ad aspettare che Brennan si riprendesse. Facendo il paragone con la scena di Booth in ospedale nel 4x25, lì aveva un senso che fossero tutti in attesa di sapere come stava, qui no. Esattamente come è successo nella prima stagione, quando Booth salta in aria con il frigorifero di Brennan. Per quanto i loro rapporti fossero ancora all'inizio, non è che la squadra si è piazzata in ospedale ad aspettare notizie ma ha fatto il proprio lavoro.

    Per la questione adolescenza di Brennan, mi pare che il commento postato sopra da Marta sia un po' l'esempio (con rispetto parlando) di quanto le proprie percezioni cambino da persona a persona. E' evidente che questa persona ricorda male (sono cose che capitano, per carità) però poi in base a questo fai delle conclusioni che sono errate. Come ad esempio pensare che questo episodio si basi su dei presupposti errati perchè Brennan è sempre stata così, quando invece anche la madre ci fa capire che non è così, che anche lei era una adolescente normale che basava le sue scelte sul cuore e non sulla ragione.
     
    .
34 replies since 8/12/2012, 16:52   1869 views
  Share  
.