8x15 The shot in the dark
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    84.62%
    11
  • 8
    7.69%
    1
  • 7
    7.69%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

8x15 The shot in the dark

11.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 12/2/2013, 19:43) 
    A parte il concordare o non concordare con l'opinione (su molti punti non concordo, tipo sul fatto che il caso era noioso..) la parte che ho evidenziato mi fa sorgere dei dubbi.
    Cioè io sinceramente non ricordo bene i dettagli, ricordo la scena dove Brennan piccola guarda i suoi genitori andare via, ma in che stagione era? Quella era la scena della scomparsa? Non era molto più piccola Brennan dei 15 anni in quella scena? Nel senso, sin dalla s1 hanno detto che i genitori di Brennan sono scomparsi quando lei aveva 15 anni (e fin qui..) e ricordo anche che dissero che scomparvero prima di Natale...Ma la scena del flashback di cui parla questa/o che fa il commento è l'ultima scena in cui Brennan vede i genitori? Penso che tutti si ricordino di che scena si sta parlando, ma io ho dei vaghi flash perchè è da un po' che non vedo le prime stagioni, quindi chiedo per curiosità, non per criticare il commento. Mi è sorto il dubbio..
    Non concordo sulla parte di "Brennan che era una teenager normale, non ho avuto quella sensazione", perchè credo che Brennan fino ai 15 anni lo sia stata. Quindi non c'è contraddizione. E anche quando è stata poi presa in giro al liceo, è stato comunque dopo i 15 anni.

    Concordo sulla scena della porta, era abbastanza risibile (già nel promo la genete aveva parlato di "aliens abduction") e - diciamolo - un po' ci sta!

    Ammetto anche di aver pensato, vedendo Booth da solo in ospedale, "ma gli altri dove sono" e di essermi chiesta se Booth avesse lasciato Christine a Hodgins e Angela... poi è comparso Max, ma un po' è vero che Booth è stato molto da solo. L'ho notato però più di tanto non mi ha infastidita, soprattutto dopo aver visto che Booth è stato praticamente sempre al suo capezzale, non so, mi sono immaginata lui dire al team di trovare chi abbia sparato a Brennan. Però mi sono chiesta dove fossero, sì.

    La questione infanzia di Brennan non la condivido invece.
    Ricordo perfettamente quale sia la scena a cui la ragazza fa riferimento, ma non riesco a ricordare l'episodio, si vedono i genitori di Brennan salire in macchina, ma non era certo il momento della loro sparizione, anche perché non è che Brennan vi abbia assistito, questo è sempre stato detto, i ragazzi sono andati a dormire e la mattina i genitori non c'erano più, il tutto poco prima di natale, quindi questa affermazione mi sembra un po' voler trovare il pelo nell'uovo.

    Allo stesso modo la questione di Brennan "non normale", lei è sempre stata una tipa un po' stramba, questo si, ma ha comunque vissuto con i suoi fino a 15 anni e fino a quel momento (al di là del fatto che era un genio), la sua infanzia è stata "normale".

    PS Adesso lancio un appello su Twitter, perché quella maledetta scena della macchina la ricordo perfettamente bene, ma non riesco a trovarla, damn it!

    Edit: chiamati a raccolta i mitici fan di Bones rispondono, episodio 1x22 intorno al 5° minuto, come dicevo non è che la scena faccia vedere quell'esatto momento, è solo che lei sta parlando di loro che se ne vanno e si vedono i due in macchina dire ciao ciao, e quindi la tipa - secondo me - ha pensato che quello fosse l'attimo della sparizione, ma non è così.

    Edited by omelette73 - 12/2/2013, 21:48
     
    .
34 replies since 8/12/2012, 16:52   1869 views
  Share  
.