8x15 The shot in the dark
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    84.62%
    11
  • 8
    7.69%
    1
  • 7
    7.69%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

8x15 The shot in the dark

11.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Devo ancora metabolizzare bene il tutto ma ancora una volta Bones non delude, in assoluto tra gli episodi più belli di tutta la serie.
    Il caso è davvero una figata pazzesca, il proiettile di sangue è ufficialmente eletta miglior arma del delitto.
    Mi aspettavo un Booth molto più dedito all'azione e incapace di stare fermo; invece, è stato tutto il contrario ed è stata una piacevole sorpresa; per la maggior parte del tempo è stato semplicemente l'uomo.
    Ma la soddisfazione, di vedergli sbattere l'assassino contro la parete è stata grandiosa; bravo Booth!!! Anche perchè quello ha fatto venire a me la voglia di entrare nello schermo e sbatterlo al muro.

    Un altro tassello nella storia di Brennan è stato svelato; e mi ha sorpreso scoprire questa cosa; chissà cosa tireranno fuori gli autori dopo l'aggiunta di questo ulteriore tassello.
    Anche tutto il discorso che ne consegue; non penso che vada in contrasto con ciò che abbiamo visto fino ad ora; è sotto gli occhi di tutti che Bren sia cambiata da quando Booth è entrato nella sua vita, ma è pur vero che nonostante questo, è sempre rimasta molto fedele a se stessa.

    Ho sentito la mancanza di Angela, è stata un pò troppo marginale; ma al di là di questo tutti i membri di questa grande famiglia sono stati perfetti.

    Note di margine:
    1-la novità di iniziare l'episodio senza il ritrovamento, è promossa.
    2-l'agente dell'FBI non mi piace
     
    .
34 replies since 8/12/2012, 16:52   1869 views
  Share  
.