8x15 The shot in the dark
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    84.62%
    11
  • 8
    7.69%
    1
  • 7
    7.69%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

8x15 The shot in the dark

11.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
    Penso sia uno dei più belli che abbiano fatto.
    Mi ha tenuta sulle spine tutto il tempo, ma mi sono anche commossa un paio di volte. Non saprei scegliere la scena migliore a dire il vero. Ho adorato letteralmente la preoccupazione di Booth, il come B&B sono stati gestiti. Davvero, ormai lo ripeto spesso, il lavoro che stanno facendo con Booth e Brennan come coppia è grandioso, l'ottava stagione è molto bella per me.
    E poi hanno aggiunto un altro tassello alla storia di Brennan in una maniera incredibile. Non l'avrei mai detto. Brennan era una ragazzina come tante, a 15 anni stava cambiando troppo per un ragazzo che aveva conosciuto...Poi la madre è sparita, il giorno dopo aver litigato con sua figlia (che cosa terribile), e Brennan ha deciso di accettare il suo consiglio e di non lasciarsi cambiare mai da nessun altro per non essere ferita.
    Ora si spiegano tante cose..Sapete, è bello poter scoprire qualcosa sui personaggi ancora dopo 8 anni.
    Ho adorato anche Max, la prima scena tra lui e Brennan è forse la mia preferita dell'episodio.
    Il caso è bellissimo, il proiettile di sangue? Solo in Bones potevano fare una cosa così figa.
    Non so, tornerò dopo probabilmente, ma questo episodio ha superato le mie aspettative..Pensavo che avrebbero forse esagerato con la dose "soprannaturale" invece è stato tutto molto tranquillo.
    Bello anche l'abbraccio tra Booth e Cam e il bacino tra Cam e Hodgins. È bello vedere quanto si vogliano tutti bene come una famiglia.
    Su B&B ho oggettivamente detto poco, ma perchè non c'è tanto da dire.. Continuano ad avere una relazione reale, pur rimanendo assolutamente IC. Adoro vederli litigare, confrontarsi. Il "dolore" e la paura di Booth erano visibilissimi durante tutta la puntata, come è giusto che fosse. Anche quando interroga il colpevole e lo mette al muro dicendogli "hai cercato di uccidere la donna che amavo, la madre di mia figlia"..
    E poi il parallelismo con la scena della 4x25 :wub:
    Non so chi abbia scritto questa puntata, ma è davvero stupenda. Dopo tornerò probabilmente.
     
    .
34 replies since 8/12/2012, 16:52   1869 views
  Share  
.