8x11 The Archaeologist in the Cocoon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    2
  • 9
    20.00%
    1
  • 7
    20.00%
    1
  • 6
    20.00%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

8x11 The Archaeologist in the Cocoon

14.01.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cips
        Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anche questo episodio mi è proprio piaciuto!
    Inanzitutto il caso, anzi i casi, sono secondo me fra i migliori degli episodi filler di questa stagione.Mi sono piaciuti molto Hodgins e i suoi corvi e Cam, che anche in questa puntata brilla.
    Per quanto riguarda Brennan, questa non mi è parsa la puntata tipica di ''Bones l'autistica impara a socializzare grazie al duo di tuttologi Booth-Sweets''; o meglio, certamente è stato ripreso quello schema, però non in maniera disturbante, tale da far apparire Brennan una macchietta, come è stato fatto altre volte. Per esempio mi viene in mente la 6° stagione, quando brennan si rifiuta di accettare di aver paralizzato il povero dottore canadese.Ecco, lì era tutto estremizzato per me.
    Quì invece, , c'è una Brennan, diciamolo, prepotente, che tenta di abusare della propria posizione, di maestra e best forensic anthropologist in the world per fare qualcosa che non era di competenza sua, ma di Clark.E giustamente viene rimessa a posto, sia da Clark che da Cam.
    Riguardo Christine, Booth interviene inanzitutto a titolo di genitore preoccupato per la figlia. Ed infatti quello in macchina non mi è parso semplice bickering volto a indirizzare Brennan a fare la cosa giusta, ma una vera e propria discussione di coppia, fra genitori che discutono dell'educazione dei figli.
    Almeno io la penso così. :)
    La scena finale è stata molto bella, DB e ED erano molto belli anche loro :P , e ho come avuto la sensazione che sia in questo, che nell'altro episodio, si sia rafforzata, proprio a livello recitativo la chemistry fra i 2.
    Non l'avevo realizzato fino a che non l'ho trovato scritto, ma effettivamente anche io avevo trovato la recitazione di Emily, nelle ultime due serie,almeno negli episodi ''tranquilli'', meno bella, come dire, più rigida?
    Ora non è che in questi ultimi due episodi sia successo qualcosa di significativo, però ho percipito un pò della vecchia tensione...

    PS: anche io gaurdando l'episodio notavo la quasi mancanza dalle scene di DB. A tal fine riporto un tweet di HH che striglia i fan, non so se c'entra qualcosa con la questione, ma volevo alimentare la scintilla dei complotti ^_^
    CITAZIONE
    Actors are PEOPLE. Sometimes they need a little time, maybe to direct, maybe for family,maybe for something that's none of your business.
     
    .
12 replies since 8/12/2012, 16:50   700 views
  Share  
.