8x12 The Corpse on the Canopy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    63.64%
    7
  • 9
    27.27%
    3
  • 8
    9.09%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x12 The Corpse on the Canopy

discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma tu e Bea avete detto che l'impressione che ne avete avuto è che si trattasse di un episodio che contenesse solo azione, ed io è su questo che sono in disaccordo.

    Sì sì, ho visto. :) Però io intendevo dire che - rispetto a TUTTI gli altri episodi di Bones - dove la scena 'psicologica' la vedi proprio, qui questo aspetto non è quello che ti salta all'occhio. Poi è chiaro che se ci rifletti un po' su puoi comunque fare delle riflessioni, mi sembra ovvio. Non per niente nessuno ha paragonato la puntata a Die Hard o a Walking Texas Ranger LOL..Gli autori e i critici l'hanno paragonato a 24, che ad esempio è un telefim d'azione, oltre che poliziesco. A me, questo episodio, lascia degli interrogativi. Soprattutto perchè non si sa dove stiano andando a parare. (Ma mica è una cosa negativa, anzi!) Poi mi è piaciuto tanto, mi piace stiano esplorando cose diverse, però la prima impressione è stata "oddio, che vuol dire ciò che ho visto?"
    Non so se il mio commento ha dato l'impressione di essere negativo, forse sì, perchè ero ancora presa dalla visione, ma non voleva esserlo affatto. Anzi è una delle puntate più belle della s8 per me.
     
    .
31 replies since 8/12/2012, 16:46   1358 views
  Share  
.