8x12 The Corpse on the Canopy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    63.64%
    7
  • 9
    27.27%
    3
  • 8
    9.09%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x12 The Corpse on the Canopy

discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bea sono d'accordo anche io col tuo commento.
    Ora secondo me ci vorrebbe un altro episodio a breve, aspettare fino al season finale senza capire NULLA è frustrante.

    CITAZIONE
    Flynn è vero che è stato colpito, ma è stato "accidentale" (di certo non pianificato), quindi non escluderei una sua complicità a priori (forse l'hanno fatto proprio apposta a farlo rimanere ferito così la gente avrebbe pensato che non c'entrava nulla e invece poi alla fine ti buttano lì il colpo di scena....)
    Una cosa che non ho ben capito è come mai all'inizio all'inizio Booth sia diffidente di Flynn. Voglio dire: è vero che ha preso il suo posto mentre Brennan non c'era e tutto quanto, ma era il suo lavoro e alla fine dell'8x01 si erano lasciati da "amiconi", lo aveva persino invitato a festeggiare a casa sua!
    I dubbi su di lui cmq per me rimangono: come faceva a sapere che Booth Sweets e Caroline stavano lavorando al nuovo caso di Pelant la mattina stessa in cui era avvenuto il ritrovamento? Si trovava per pura casualità sul piano di Booth per andarlo a salutare? E come faceva a sapere i particolari scoperti al Lab, che gli hanno fatto trovare il giusto fascicolo segreto? E perchè Booth a quel punto che avrebbe dovuto insospettirsi, invece gli dà fiducia? Non l'avete trovato strano?

    Molto strano..Quindi appunto, neanche il fatto che Flynn sia buono si capisce. Vedete, sappiamo meno cose di prima. :doh:

    CITAZIONE
    Interessante la reazione di Hodgins, che, come si vedeva dallo sneak peek, è chiaramente già ossessivo verso questo caso e questo nemico. Bravissimo Tj a rendere questa sensazione e mi è piaciuto anche che Angela lo supporti al 100%.
    Il fatto che non siano più ricchi, effettivamente, come diceva Tj, apre la strada a diverse possibili storyline per loro: faranno fatica ad adattarsi ad una vita con meno agi? Cercheranno di riprendersi il patrimonio? Che ripercussioni ci saranno per il Cantilever Group e che conseguenze per Hodgins ed eventuali familiari?

    Ecco, Hodgins mi è piaciuto tanto. Resta sempre il personaggio maschile migliore della serie (per me), anche in questo episodio ha dimostrato che è disposto a privarsi di qualcosa per la sua famiglia, ma anche per gli altri..Il fatto che abbia salvato le bambine così, quasi senza pensarci due volte, è davvero meritevole.
    ps: Ma ste bambine?? Secondo voi che vuol dire? Io ho collegato l'Afghanistan a Booth, perchè non trovo altre spiegazioni.

    CITAZIONE
    Mi è dispiaciuto invece che le interazioni B&B siano state praticamente nulle e praticamente solo work-related... quando Booth l'ha accompagnata al lab poteva pure darglielo un bacetto! Oppure quando dice a Sweets che non sa se uscirà vivo dall'edificio, una chiamatina a Bones gliela poteva pure fare no?

    Io più che altro mi aspettavo un minimo di preoccupazione in più da parte di entrambi. Sia nella scena "No Booth, non vuole uccidermi, tranquillo" "Ah ok", sia nella scena della sparatoria. Dopotutto avrebbe potuto essere Booth quello ferito. Hano sbagliato a mettere Sweets in quella scena. Però, questa volta voglio spezzare una lancia a favore degli autori, non si poteva mettere tutto in questa puntata..Ripeto, sembrava più una puntata di Criminal Minds che di Bones, quindi capisco che le interazioni tra i personaggi dovessero necessariamente essere poche. Non mi lamento di questo.

    CITAZIONE
    Ultima osservazione: secondo voi l'inquadratura finale dall'esterno era x far capire che qualcuno stava "spiando" B&B da fuori?

    Me lo sono chiesta. Un'altra telecamera forse?

    CITAZIONE
    tra parentesi è forse la scena più rivoltante di Bones che io abbia mai visto! :bleah:

    Vero! Mamma mia...

    CITAZIONE
    Vabbè, insomma, quand'è il prossimo episodio con 'sto malato mentale? Voglio capire cosa bolle in pentola!!!

    Infatti, mi piace tantissimo Pelant come personaggio, se ci spiegano solo perchè sta facendo tutto questo, sono assolutamente contenta. Andrew Leeds è superlativo.
     
    .
31 replies since 8/12/2012, 16:46   1358 views
  Share  
.