8x12 The Corpse on the Canopy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    63.64%
    7
  • 9
    27.27%
    3
  • 8
    9.09%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x12 The Corpse on the Canopy

discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sai che sono d'accordo, Marta? Molto action-packed, di come ne abbiamo visti pochi in Bones, ma è tutto lì, del resto non abbiamo quasi nulla, se non tante domande.

    Flynn è vero che è stato colpito, ma è stato "accidentale" (di certo non pianificato), quindi non escluderei una sua complicità a priori (forse l'hanno fatto proprio apposta a farlo rimanere ferito così la gente avrebbe pensato che non c'entrava nulla e invece poi alla fine ti buttano lì il colpo di scena....)
    Una cosa che non ho ben capito è come mai all'inizio all'inizio Booth sia diffidente di Flynn. :uhm: Voglio dire: è vero che ha preso il suo posto mentre Brennan non c'era e tutto quanto, ma era il suo lavoro e alla fine dell'8x01 si erano lasciati da "amiconi", lo aveva persino invitato a festeggiare a casa sua!
    I dubbi su di lui cmq per me rimangono: come faceva a sapere che Booth Sweets e Caroline stavano lavorando al nuovo caso di Pelant la mattina stessa in cui era avvenuto il ritrovamento? Si trovava per pura casualità sul piano di Booth per andarlo a salutare? E come faceva a sapere i particolari scoperti al Lab, che gli hanno fatto trovare il giusto fascicolo segreto? E perchè Booth a quel punto che avrebbe dovuto insospettirsi, invece gli dà fiducia? Non l'avete trovato strano? :uhm:
    Poi, se devo essere onesta, sto Flynn dalla parte dei "buoni" non mi dispiace ^_^ dà un tocco di veridicità in più a quest'FBI che dovrebbe essere un'organizzazione grande e importante e di cui invece ci fanno vedere sempre le solite 3 persone e dove sembra che l'unico eroe sia Booth e tutti gli altri fanno solo lavoro amministrativo.

    Interessante la reazione di Hodgins, che, come si vedeva dallo sneak peek, è chiaramente già ossessivo verso questo caso e questo nemico. Bravissimo Tj a rendere questa sensazione e mi è piaciuto anche che Angela lo supporti al 100%.
    Il fatto che non siano più ricchi, effettivamente, come diceva Tj, apre la strada a diverse possibili storyline per loro: faranno fatica ad adattarsi ad una vita con meno agi? Cercheranno di riprendersi il patrimonio? Che ripercussioni ci saranno per il Cantilever Group e che conseguenze per Hodgins ed eventuali familiari?

    Mi è dispiaciuto invece che le interazioni B&B siano state praticamente nulle e praticamente solo work-related... quando Booth l'ha accompagnata al lab poteva pure darglielo un bacetto! :P Oppure quando dice a Sweets che non sa se uscirà vivo dall'edificio, una chiamatina a Bones gliela poteva pure fare no? :doh:

    Ultima osservazione: secondo voi l'inquadratura finale dall'esterno era x far capire che qualcuno stava "spiando" B&B da fuori? :uhm: A me ha dato quell'impressione, ma Pelant non poteva essere perchè si stava ricucendo la faccia (tra parentesi è forse la scena più rivoltante di Bones che io abbia mai visto! :bleah: )

    Vabbè, insomma, quand'è il prossimo episodio con 'sto malato mentale? Voglio capire cosa bolle in pentola!!! :rolleyes:

    PS: lo sceneggiatore dell'episodio era Jonathan Collier, che aveva scritto anche il 7x07, la nascita di baby C.
     
    .
31 replies since 8/12/2012, 16:46   1358 views
  Share  
.