8x13 The Twist in the Plot
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    44.44%
    4
  • 9
    33.33%
    3
  • 8
    11.11%
    1
  • 6
    11.11%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

8x13 The Twist in the Plot

28.01.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, per me è così.. L'ho trovata talmente bella quella scena che non riesco neanche a commentarla come vorrei. Concordo anche sugli Swaisy, che mi sono piaciuti parecchio..Ma è chiaro che in queste occasioni mi viene in mente la battuta della s3 "we are the center, and the center must hold". In questo episodio Booth e Brennan sono il centro, un centro fisso e stabile. Hanno forse anche meno scene insieme rispetto agli altri personaggi, ma non per questo sono meno importanti. Anzi è l'opposto.
    La cosa che ripeto sempre di Bones è che, appunto, B&B restano il centro e hanno dimostrato di esserlo (a volte più, a volte meno) sin da quando sono una coppia. Però i personaggi secondari, il modo in cui le loro storie sono intrecciate con quelle dei protagonisti, danno molto al telefilm. Ovviamente anche io come voi vorrei più scene come queste, perchè devo ammettere che le uniche scene che mi fanno venire voglia di commentare, di parlarne con tutte e via dicendo sono le scene tra BB. Sarà per la delicatezza, sarà per la recitazione..Non so. Sarà perchè Booth e Brennan sono la coppia del mio cuore. Però, appunto, capisco l'esigenza di dare spazio ad altri personaggi, personaggi che adoro ugualmente, personaggi che rendono Bones così speciale. Bones per me è un tutto. Togli uno di loro e togli tanto a questo tutto. Forse solo per Zach non è stato così, nel senso che, per quanto lo amassi fino alla s3, mi piaceva soprattutto per le sue uscite divertenti e per le scenette con Hodgins. Invece per gli altri personaggi, inclusa Cam, è diverso per me.
    Sentirei la mancanza di uno di loro, questo è sicuro.
    Ma mi sembra di ripetermi.. Io credo che Bones sia quello è che nell'insieme, non riesco ad immaginare un Bones diverso. Poi a prescindere dai gusti della gente, io continuo a trovare in Bones un qualcosa in più, un qualcosa che mi arriva, mi emoziona, mi..Non lo so. C'è un qualcosa di speciale in questo telefilm. Questo qualcosa di speciale è evidente in tutte le 22 puntate di ogni stagione? No. Ma per me non è mai stato così, ci sono puntate di ogni stagione che mi piacciono di meno di altre. Anche nella s5 o nella s4 ce ne sono. Ma nell'insieme, ecco, mettendo insieme quelle parts in the sum of the whole trovo Bones sempre una spanna sopra alle altre cose. Quindi non so, penso sia normale che alcune puntate mi piacciano di meno, o mi arrivino di meno, ma questo non fa cambiare la concezione che ho dello show, nè la concezione che ho di Booth e Brennan.
    B&B sono il percorso e per me il loro resta un percorso bellissimo, in tutti i sensi.
     
    .
31 replies since 20/11/2012, 11:59   1551 views
  Share  
.