8x13 The Twist in the Plot
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    44.44%
    4
  • 9
    33.33%
    3
  • 8
    11.11%
    1
  • 6
    11.11%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

8x13 The Twist in the Plot

28.01.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Beh... la puntata ha davvero sapore del vecchio Bones, mi è piaciuta, ma è stata in un certo senso "normale" fino alla fine.
    Sul finale appunto concordo con Marta, davvero uno dei più belli di Bones, struggente, sentito, adorabile (il modo in cui lei precipita tra le braccia diBooth è bellissimo)... e mi è piaciuto anche che lei abbia cambiato il suo testamento senza stravolgerlo, ecco, questa l'ho trovata la vera Bones.

    P.S. per Booth, non cambiare il finale del filmato, a Christine piacerà sicuramente così com'è...

    Inevitabili pensieri spoilerosi, che non riporterò qui. Dico solo brevemente a Marta che invece io non l'ho letto necessariamente come un riferimento a quello... cioè, in parte lo è, ma secondo me è un po' un discorso che sottilmente ha sempre riguardato Bones.
    La caducità della vita fa parte di questo show, delle vittime di cui narra, dei protagonisti che fanno un mestiere che li mette continuamente a rischio, non lo so, ci ho letto un discorso molto più ampio dietro...

    Ed a proposito della frase di Cam, mi ha fatta riflettere. Mi spiego, sebbene concordi con lei di base, non è forse vero che il rapporto tra B&B è proprio l'esempio di qualcosa "tornato alla vita per essere bello come era prima?". Insomma, tra loro dopo la sesta stagione, dopo Hannah, è stato tutto un ricreare il rapporto che avevano in maniera diversa, è quello che molti lamentano riguardo Bones, giusto?
    Che le cose non siano più come prima, che manchino le scintille alle quali ci avevano abituati... ed è quello che i suoi fan usano per difendere lo status quo dello show "è diverso, certo, non potrebbe essere altrimenti, ma non per questo è peggiore", è ciò che dicono... quindi cosa vuol dire quella frase... non so... e se volesse dire che lo sanno? Che gli autori sono consapevoli di questo cambiamento?

    Certo, è più che possibile che mi stia facendo io un sacco di film e che invece riguardi altro... nella fattispecie ciò a cui Marta faceva riferimento... insomma il filo logico qui è abbastanza chiaro, ma mi sono domandata se ci fosse dell'altro, ecco.

    Edit 1: adoro questa Cam che stanno mostrando da un po' di tempo a questa parte, attenta, materna in un certo senso, incredibilmente sensibile, non solo il capo, ma l'amica che tutti vorremmo avere.

    Edit 2: ho rivisto la scena finale ed ogni parola scritta (e recitata) è davvero incredibile, è l'essenza di ciò che B&B rappresentano, di chi sono, concordo ancora con Marta...se non meritano un premio dopo una cosa del genere quando lo meritano?

    Edit 3: Marta non ti scusare di nulla, trovo bellissimo quando le nostre personali esperienze incrociano ciò che vediamo nel TF, ed amo ancora di più il fatto che tu abbia voglia di condividere con noi i tuoi sentimenti.

    Edited by omelette73 - 29/1/2013, 14:32
     
    .
31 replies since 20/11/2012, 11:59   1551 views
  Share  
.