8x14 The Doll in the Derby
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    42.86%
    3
  • 9
    28.57%
    2
  • 7
    14.29%
    1
  • 5
    14.29%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

8x14 The Doll in the Derby

4.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh ed ecco qui risolto il mistero "Booth + ospedale"!
    Adoro quando Bones (inteso come show) si occupa di questioni sociali, devo dire che lo fa sempre con una marcia in più rispetto agli altri.

    Bella puntata, ovviamente non con il medesimo pathos delle ultime, però devo dire che questa ottava stagione mi sta davvero sorprendendo, anche questo episodio mi è piaciuto, non so, ho come la sensazione che lo show stia riguadagnando molti punti (e dopotutto gli ascolti sembrano darmi ragione).

    Mi è piaciuto molto, e mi ha fatto riflettere, ciò che Booth dice a Sweets sul non potersi confessare perchè convive con Brennan e, a meno che non abbia intenzione di "smettere di peccare", non potrà confessarsi di nuovo.
    Al di là del rapporto che ognuno di noi possa avere, o non avere, con la fede, per una persona che, come lui, crede così intensamente, non deve essere facile una cosa del genere ed immagino che anche tutta la questione dell'aiuto ai bambini sia una sorta di compensazione per ciò che Booth non può fare ed il bello è che Brennan è sempre lì accanto a lui, a citare persino la bibbia ed a sostenerlo incondizionatamente, anche se questa è una cosa che - chiaramente - viene solo da lui, nel senso che Brennan (ed il suo denaro) non sono coinvolti.

    Mi è piaciuto anche il caso e, sebbene il ruolo di Angela sotto copertura sia del tutto marginale, è stata una puntata divertente, per non parlare poi dei siparietti tra Hodgins e Wendell, mi piace un sacco il rapporto di amicizia tra loro.

    E poi Brennan brusca è divertente, quando zittisce Wendell dicendogli che se l'argomento di cui vuole parlarle non è relativo al caso non è interessata, e poi se ne va facendogli gli auguri!
    Sulla scena del crimine poi è adorabile il battibecco tra lei e Cam, ed il fatto che lei se ne esca con quel "Booth", tipo bimba che dice "dille qualcosa!" e lui ovviamente se ne tiri fuori. Saggio uomo! :D

    Trovo che anche il personaggio di Cam in questa stagione sia più curato del solito e mi piace davvero tanto come la stanno raccontando, meritava un po' di spazio.

    Insomma un episodio bilanciato, interessante e piacevole.
    Ben fatto Bones!
     
    .
6 replies since 13/11/2012, 20:34   691 views
  Share  
.