8x14 The Doll in the Derby
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    42.86%
    3
  • 9
    28.57%
    2
  • 7
    14.29%
    1
  • 5
    14.29%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

8x14 The Doll in the Derby

4.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    8x14 The Doll in the Derby



    ANGELA GOES UNDERCOVER TO HELP SOLVE A CASE ON AN ALL-NEW “BONES” MONDAY, FEBRUARY 4, ON FOX

    normal_814_05



    Brennan and Booth investigate the death of a female roller derby skater whose body was dismembered. In order to get more answers, they enlist Angie to go undercover as a derby skater. Meanwhile, Cam tries to uncover the details behind Booth’s secretive hospital appointments in the all-new “The Doll in the Derby” episode of BONES airing Monday, Feb. 4 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. (BON-810) (TV-14 D, L, V)

    Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Tamara Taylor as Dr. Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley as Dr. Lance Sweets

    Guest Cast: Michael Grant Terry as Wendell bray; Sydelle Noel as Emily Kickinson; Brad Carter as Nick Bennett; Suzanne Quast as “Ivanna Kick Ass”; Larry Poindexter as Dr. Bradley Perkins; Cedric Sanders as Officer Hamilton; Ary Katz as Officer Szerik; Tamlyn Tomita as Dr. Alice Crawford.

    Episode Reviews
    #Bones Review 'Bones' Recap: Roller Derby Brings All the Rage -- And Murder @BuddyTV www.buddytv.com/articles/bones/bones-recap-49101.aspx
    #Bones Review Bones 8.14: Real Life @PaulLev http://paullevinson.blogspot.it/2013/02/bo...-real-life.html
    #Bones Review BONES: ‘The Doll in the Derby’ Recap @gmmrtv http://www.givememyremote.com/remote/2013/...he-derby-recap/
    #Bones Review Bones Review: Derby Girls Just Wanna Have Fun @TVFanatic http://www.tvfanatic.com/2013/02/bones-rev...wanna-have-fun/
    #Bones Review ‘Bones’ Season 8, Episode 14: Bad Girls and a Good Man @screenrant http://screenrant.com/bones-season-8-episode-14-doll-dirby/
    #Bones Review ‘Bones’ Review “The Doll in the Derby” @TheVoiceofTV http://blog.voiceoftv.com/2013/02/bones-re...l-in-the-derby/

    Sottotitoli ENG

    Edited by omelette73 - 5/2/2013, 07:42
    File Allegato
    Bones.S08E14.zip
    (Number of downloads: 34)

     
    .
  2. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh ed ecco qui risolto il mistero "Booth + ospedale"!
    Adoro quando Bones (inteso come show) si occupa di questioni sociali, devo dire che lo fa sempre con una marcia in più rispetto agli altri.

    Bella puntata, ovviamente non con il medesimo pathos delle ultime, però devo dire che questa ottava stagione mi sta davvero sorprendendo, anche questo episodio mi è piaciuto, non so, ho come la sensazione che lo show stia riguadagnando molti punti (e dopotutto gli ascolti sembrano darmi ragione).

    Mi è piaciuto molto, e mi ha fatto riflettere, ciò che Booth dice a Sweets sul non potersi confessare perchè convive con Brennan e, a meno che non abbia intenzione di "smettere di peccare", non potrà confessarsi di nuovo.
    Al di là del rapporto che ognuno di noi possa avere, o non avere, con la fede, per una persona che, come lui, crede così intensamente, non deve essere facile una cosa del genere ed immagino che anche tutta la questione dell'aiuto ai bambini sia una sorta di compensazione per ciò che Booth non può fare ed il bello è che Brennan è sempre lì accanto a lui, a citare persino la bibbia ed a sostenerlo incondizionatamente, anche se questa è una cosa che - chiaramente - viene solo da lui, nel senso che Brennan (ed il suo denaro) non sono coinvolti.

    Mi è piaciuto anche il caso e, sebbene il ruolo di Angela sotto copertura sia del tutto marginale, è stata una puntata divertente, per non parlare poi dei siparietti tra Hodgins e Wendell, mi piace un sacco il rapporto di amicizia tra loro.

    E poi Brennan brusca è divertente, quando zittisce Wendell dicendogli che se l'argomento di cui vuole parlarle non è relativo al caso non è interessata, e poi se ne va facendogli gli auguri!
    Sulla scena del crimine poi è adorabile il battibecco tra lei e Cam, ed il fatto che lei se ne esca con quel "Booth", tipo bimba che dice "dille qualcosa!" e lui ovviamente se ne tiri fuori. Saggio uomo! :D

    Trovo che anche il personaggio di Cam in questa stagione sia più curato del solito e mi piace davvero tanto come la stanno raccontando, meritava un po' di spazio.

    Insomma un episodio bilanciato, interessante e piacevole.
    Ben fatto Bones!
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    good man, good job.
    enough said.
    ed è bello che Bren voglia tenere nascosto il suo segreto anche a costo di far preoccupare le persone attorno a sé.

    Caso a parte, mi è piaciuta Angela nella versione girl in action e pure quando ha baciato Booth! :D
     
    .
  4. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    La puntata in sè è divertente, leggera, la parte di Angela ubriaca mi ha fatto fare qualche sana risata, stessa cosa per Brennan che vuole dare dei soprannomi agli intern e per tutto il siparietto di Wendell con Hodgins.

    Ovviamente però ciò che mi è piaciuto di più è stata la scena finale e l'argomento (trattato con estrema delicatezza tra l'altro) della NF.. Trovo molto bello il gesto di Booth e anche il modo in cui Brennan lo appoggia. E in un certo senso anche Cam e Angela che, preoccupate, vogliono aiutarlo.

    Lasciando perdere per un attimo l'aspetto fittizio della vicenda, devo dire di essermi anche commossa un po' al finale, soprattutto perchè avevo letto l'articolo sulla Neurofibromatosi e la storia della figlia di uno degli scrittori di Bones, affetta da questa malattia. Il fatto che tutti i fan abbiano donato alla Child's Tumor Foundation qualche tempo fa (e anche il cast se non sbaglio?), rende questo episodio ancora più speciale. Sapete che ciò che apprezzo di più del telefilm è proprio l'umanità e sapere che questo piccolo-grande gesto non è stato solo fittizio questa volta, mi rende ancora più fiera di essere fan di uno show così.

    Ancora una volta, bravo Bones :ibones:
     
    .
  5. Romi10
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bell'episodio, bilanciato e carino.
    Tutti i personaggi hanno dato il meglio di loro; Angela mezza ubriaca è divertentissima; i siparietti Hodgins/Wendell uno spasso; tenerissima Cam che si preoccupa per Booth, a tal punto che si reca direttamente i ospedale; Brennan e l'appoggio incondizionato che da a Booth, dimostra ancora una volta quanto questi due siano legati; e poi Booth, si è davvero un good man; ma di quelli che ormai non esistono quasi più.

    Ancora una volta lode agli scrittori, per aver trattato un tema delicato, con una umanità e delicatezza fuori dal comune
     
    .
  6. fra-angel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella puntata, dvertente e leggera ma con un occhio ad una malattia incurabile e ancora poco conosciuta. Hanno fatto un ottimo lavoro!!
    Ho trovato davvero carino che tutti fossero preoccupati per Booth e che Brennan abbia rispettato la sua volontà evitando di parlare persino con Angel.
    Fantastici Hodgins e Wendel insieme, decisamente uno dei miei squints preferiti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,608
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mi è piaciuto molto il modo in cui è stata affrontata la tematica della NF , attraverso gli occhi di un Booth che , in fondo non ci sorprende sia un grande uomo, dotato di una umanità profonda e toccante.
    Per il resto però la puntata non è che mi abbia esaltato, il caso l'ho trovato molto stiracchiato, Angela sotto copertura non mi ha convinto, tra l'altro per una cosa che risulterà inutile ai fini dell'indagine. chissà se tra qualche puntata verrà fuori che c'è scappato un bacio.
    Cam mi è sembrata un pò troppo invadente, va bene preoccuparsi ma con il suo indagare dappertutto ha costretto Bones a rivelargli un qualcosa che Booth voleva rimanesse suo...
    nel complesso un episodio che personalmente metto tra quelli che mi sono piaciuti di meno.
     
    .
6 replies since 13/11/2012, 20:34   691 views
  Share  
.