8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tullia80 @ 21/11/2012, 11:04) 
    In seconda battuta, sono in disaccordo con il discorso generale del comportamento delle coppie perchè la fisicità ed il bisogno del contatto dell'altro non finiscono mai, possono diminuire, è vero, ma sostanzialmente i comportamenti vanno riportarti al modo di essere di ciascuna coppia e non esistono tappe standard.

    Su questo sono d'accordo con te, ogni coppia fondamentalmente ha i suoi spazi e suoi ritmi, non ci sono tappe standard. mi permetto di aggiungere che qui si sta parlando di Brennan e di Booth, due che hanno passato 5 stagioni a guardarsi negli occhi e noi ci scioglievamo per un solo contatto fisico. Avessero fatto vedere "la scena" che molti lamentano ancora di non aver visto credo avremmo avuto episodi di combustione spontanea.
    Quindi per me è importante anche tenere in considerazione quello che è il comportamento abituale di loro due, mai visti tenersi per mano ad esempio, le dimostrazioni d'affetto sono cose che rimangono fra di loro. Non per questo però non "mi arrivano" come coppia o non sono credibili.
    Personalmente sono cose che non mi mancano più di quel tanto, non li voglio vedere per forza in ogni episodio mentre si scambiano tenerezze o si baciano. Solo se ha senso con la storia che ci stanno trasmettendo, allora sì, altrimenti sembrerebbero scene buttate lì solo per dare il contentino ai fan.
    La separazione fra la vita professionale e quella sentimentale a mio parere non mi pare una battuta buttata lì a caso
    Per me questa è la naturale evoluzione del loro rapporto.


     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2820 views
  Share  
.