8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tullia80 @ 21/11/2012, 11:04) 
    Posso? Non conosco i vs rapporti, suppongo siate molto amiche, ma cmq non mi sembra carino fare riferimenti pubblici alla vita privata di altri componenti del forum, scusate la mia brutale franchezza.

    Beatrice ed io siamo amiche e ci conosciamo bene e dubito che abbia interpretato come offensivo il mio riferimento :) e poi lei è più piccola di me, è normale che si abbiano esperienze di vita diverse, non c'è nulla di offensivo in quello che ho scritto, spesso qui parliamo delle nostre esperienze personali ispirandoci in parte a quello che la serie narra, è anche per questo che negli anni abbiamo imparato a conoscerci, perché tutti noi parliamo anche di noi stessi quando commentiamo una puntata che casomai ci ha particolarmente colpiti.

    CITAZIONE
    In seconda battuta, sono in disaccordo con il discorso generale del comportamento delle coppie perchè la fisicità ed il bisogno del contatto dell'altro non finiscono mai, possono diminuire, è vero, ma sostanzialmente i comportamenti vanno riportarti al modo di essere di ciascuna coppia e non esistono tappe standard.

    Non ho detto che il comportamento delle coppie sia standardizzato, è ovvio che non si possa fare una generalizzazione globale sull'argomento, ma penso anche che sia abbastanza vero che la fisicità in una coppia muta con il tempo, sfido davvero a paragonare coppie che stanno insieme da pochi mesi con quelle che casomai vivono un rapporto consolidato da anni e che abbiano lo stesso atteggiamento nei confronti del compagno/a che avevano all'inizio, il che non vuol dire che smettano di avere rapporti fisici (in ogni senso del termine), ma semplicemente che la loro fisicità cambia, che poi era il concetto principale del mio intervento.
    Non parlavo di assenza di contatti, ma di cambiamento ed evoluzione, anche in quel senso.

    CITAZIONE
    Anche tutte quelle difese in S7 sulla ED incinta che sembrava il santuario intoccabile, ok, d'accordo.
    Ma qualcuno mi sa dire come hanno fatto altre atrrici (e per citare quella del momento Claire Danes, con tutta la pancia e gli ormoni, non ha smosso di una virgola la sua interpretazione in Homeland, giraando scene da tripla S?).

    Su questo punto siamo perfettamente d'accordo, ma penso che lo siamo un po' tutti in questo Forum, al di là del fatto che in giro nel web ci sia una sorta di "setta di adoratori di Emily", il punto è centrato perfettamente, gli autori hanno deciso di NON fare alcune scelte, e la gravidanza di Emily c'entra poco, perché di attrici che hanno girato un certo tipo di scene pur essendo incinta ce ne sono a bizzeffe, ma è vero anche che qui concordiamo per la maggior parte pure sul fatto che Bones non sia perfetto, che abbia delle mancanze e che certamente non può essere lo stesso delle prime stagioni.
    La questione è se accettare questa evoluzione, se piaccia o meno, in questo entrano in gioco i gusti/sentimenti/sensazioni di ognuno di noi e non c'è nulla da fare a riguardo. Come dice Marta sono molte più le persone che la pensano come Beatrice ormai, non è certo lei "la voce fuori dal coro" :)


     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2822 views
  Share  
.