8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tullia80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 21/11/2012, 09:50) 
    Forse dipende dal fatto che non hai ancora vissuta un rapporto di coppia di una certa lunghezza e quindi leggo il tuo sfogo in questo senso, ma una coppia che sta insieme da tanto tempo non si comporta come lo fa una al momento del corteggiamento.
    (...)
    O impari a leggere il loro rapporto in maniera diversa oppure continuerai per sempre a rimpiangere il fantasma del passato, ma questo per me è sbagliato, perché sarebbe come rinnegare la natura stessa dell'evoluzione dei rapporti umani, ci devi far pace Bea.

    Posso? Non conosco i vs rapporti, suppongo siate molto amiche, ma cmq non mi sembra carino fare riferimenti pubblici alla vita privata di altri componenti del forum, scusate la mia brutale franchezza.

    In seconda battuta, sono in disaccordo con il discorso generale del comportamento delle coppie perchè la fisicità ed il bisogno del contatto dell'altro non finiscono mai, possono diminuire, è vero, ma sostanzialmente i comportamenti vanno riportarti al modo di essere di ciascuna coppia e non esistono tappe standard.

    Ritornando a Bones e cogliendo l'occasione per commentare l'episodio, io sono (penso l'unica al momento) ad aver dato un bel 10.
    Mi è piaciuto tantissimo, mi è sembrato ritornare indietro. Vedo un gran lavoro da parte di tutti ed una grande volontà di fare del proprio meglio.
    Il rapporto tra B&B si è evoluto, ma io penso che l'insoddisfazione che a tratti emerge sia dovuta al fatto che ci sia stato un "black hole" temporale, la fase iniziale del loro rapporto, che si poteva inserire nella serie, senza necessariamente cadere nel ridicolo (castle docet).
    Quindi tutte le cose che dicono il gatto e la volpe mi sembrano delle grandi menate.
    O non l'hanno voluto fare o non l'hanno saputo fare.
    E questo rimarrrà per sempre.
    E chi ama Bones giustamente non ci fa pace...ogni tanto la cosa torna a farti rosicare...
    Anche tutte quelle difese in S7 sulla ED incinta che sembrava il santuario intoccabile, ok, d'accordo.
    Ma qualcuno mi sa dire come hanno fatto altre atrrici (e per citare quella del momento Claire Danes, con tutta la pancia e gli ormoni, non ha smosso di una virgola la sua interpretazione in Homeland, giraando scene da tripla S?).

    Scusate, chiudo il sermone, ma quello che volevo dire è che Bones (creatori, writers ed attori) sono ovviamente liberi di fare quello che vogliono, noi LI ADORIAMO.
    Ma non pretendessero troppo da noi, quando ci raccontano certe storie per giustificare qualche magagnetta, eh....
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2821 views
  Share  
.