8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tily90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dico solo un cosa: OMMIODDIO il ragazzo di Cam! XD Non leggendo spoilers e non speculando in alcun modo non mi sarei mai aspettata che il nostro Boy fosse Arastoo...Una scoperta sorprendente che però mi è piaciuta parecchio..Non l'avrei mai pensato ma vederli insieme mi piace proprio! e poi di lui sto cominciando ad apprezzare molto XD Già da qualche episodio un pensierino hot ce l'avevo fatto! XD
    But andiamo avanti...Oddio Hodgins è la vita, le scene tra lui ed Angela sono state esilaranti e la poesia poi? Oh God(alla Angela) Li amo! XD
    Booth romanticone *_* E Brennan che mi diventa sensitiva? No per favore la rivoglio scienziata mi fa più ridere! XD Ma sono d'accordo sul terzo motivo per cui ama Booth! u.u"
    L'episodio in se mi è piaciuto molto anche se avendolo visto con i sub inglesi c'o capito poco, diciamo il giusto! :P E mi ha entusiasmato molto...Spero ce ne siano altri così!

    P.S. Mi rendo conto che non scrivo e non commento un episodio da un secolo e mi rendo conto che probabilmente nessuno se ne sia accorto o non gli freghi :lol: Ma mi sembrava giusto sottolineare la mia assenza, non per egocentrismo ma solo per non far pensare alla gente che legge: " Ma chi cavolo è questa?" XD
    Comunque dopo sto sproloquio fondamentalmente inutile, vi saluto!
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2822 views
  Share  
.