8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che carino questo episodio!
    Quando ho iniziato a guardarlo sinceramente non mi aspettavo chissà cosa, invece mi è piaciuto parecchio!
    C'è una carica quest'anno che non c'era l'anno scorso e mi piace.
    Stanno usando benissimo i personaggi secondari e - soprattutto - davvero, stanno dando pochissime opportunità ai fan pesanti di lamentarsi.
    Questo era sì un filler, ma era davvero bello.
    Innanzitutto il caso era scritto parecchio bene, soprattutto da metà puntata mi ha presa..E poi la scena dove devono scoprire tutte le prove era figa! Bella la scelta della canzone e anche il modo in cui è curata la fotografia.
    Ora non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma dovendo paragonare questa stagione alla 4, per ora dico che come inizio è stato addirittura meglio..
    Anyway..Io direi che possiamo definire Hodgins indiscusso "King of the Season" (o dovremmo dire "King of the Testicles in the Firmament"? LOL)
    La scena iniziale dove sviene mi ha fatto morire! ahahah!
    Che dire, poi in generale oltre al caso mi sono piaciuti anche gli altri personaggi e le varie coppie. Contentissima della scena Hodgela, dolce e tenera e Booth & Brennan che per me sono una coppia con i fiocchi e controfiocchi..Ma non ci crederete, shippo anche Cam e Arastoo! Non l'avrei mai, mai pensato!
    Molto soddisfatta in generale dall'episodio.
    ps: C'mon, Brennan è un genio scientifico, fa la scrittrice, ora scrive anche libri per bambini E parla il Farsi?? -_- La odio! ahahah!
    (Ma Emily come fa a imparare le battute, le dovrebbero dare un premio solo per quello..)
    A parte gli scherzi, bella bella! Lost in translation! XD Se sentissero una puntata in Italiano probabilmente farebbe lo stesso effetto..

    Edited by ~Mars. - 20/11/2012, 21:26
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2822 views
  Share  
.