8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    I didn't see that coming! At all.
    Arastoo e Cam?? :whaat:

    Cioè, una volta cominciata la puntata la cosa era abbastanza ovvia, ma mi sono piaciuti veramente tanto e non l'avrei detto, nel senso che se mi avessero rivelato "Arastoo e Cam stanno insieme" mi sarebbe uscito un "noooooooo" lungo una quaresima, ed invece li ho trovati credibili ed dolci e confermo il fatto che Pej è parecchio hot, ma parecchio assai, quindi cara Cam, io ti capisco. Sì, sì...capisco ed approvo.

    L'episodio mi è proprio piaciuto, me lo sono goduto alla grande, mi ha fatto ridere di gusto, mi ha intrattenuto e mi ha fatto anche lanciare qualche sporadico pucciosismo, ebbene sì. Mi piacerebbe che tutti i filler episodes fossero come questo: mi è piaciuto il caso, continua a divertirmi vedere Sweets a casa di B&B (certo Booth che se irrompi in camera di Sweets alle tre di notte e accendi la luce, poi non è molto credibile la tua dichiarazione che non volessi svegliarlo!), mi ha fatto ammazzare dalle risate Hodgins - in questo episodio è stato grandioso - (ancora rido per il: "sei il mio carburatore" o "bacon is silent, listen to all that we scrub" di Jack o il "lost in translation I guess." di Angela... diventerà il mantra per ogni haters del doppiaggio!).
    Non so, mi è piaciuto veramente tutto!

    E vogliamo parlare di Brennan che legge libri di psicologia e che sente che il colpevole sia il tizio senza sapere perché?
    Il "gotcha" finale è stato esilarante, lei fremeva, me la sono immaginata attaccata alla manica della giacca di Booth, prima di entrare nella sala degli interrogatori, a pregarlo "dai posso dirglielo, posso, posso? Daiiiii"
    Poi la conclusione finale di Booth racchiude in sé una bellissima verità, al di là del fatto che il nostro super agente sia un gran figo (carissima Brennan, noi tutte concordiamo sulla questione physicality del tuo uomo), è verissimo che molte delle cose più belle della vita non hanno un perché, ma ci facciano sentire bene "just because..."

    Un pensiero positivo anche sul fatto che gli uomini protagonisti di questo episodio: Hodgins, Booth e Arastoo, siano stati tutti dipinti come molto romantici, i primi due lo dicono proprio, il terzo lo dimostra, e la cosa non mi ha disturbata per nulla, non mi ha fatto pensare "si vede che è un episodio scritto da un uomo" oppure "e le ragazze?", mi ha semplicemente fatto pensare MA DOVE CAVOLO SONO UOMINI COSI', LI VOGLIO!!!!!

    Chiudo con la poesia più brutta della storia:
    "I become dollops in the sky.
    I revolve like fish,
    a testicle in the firmament."
    "Sono diventato un fiocco nel cielo,
    mi agito come un pesce,
    un testicolo nel firmamento
    "
    (PS ha ragione Angela, lost in translation)
    no, voglio dire a testicle in the firmament!! Esilarante :lol:

    PS avete fatto caso che il libro di fiabe che Brennan legge all'inizio è quello scritto da Ian Toynton?

    Edited by omelette73 - 20/11/2012, 10:29
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2822 views
  Share  
.