8x05 The Method to the Madness
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    54.55%
    6
  • 8
    27.27%
    3
  • 9
    9.09%
    1
  • 5
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x05 The Method to the Madness

5/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 6/11/2012, 15:37) 
    E' solo che secondo me qui hanno esagerato. Ecco.

    Rivediti la scena del 5x17 ti prego poi ne riparliamo, Booth che fa la mossa del rispondere al telefonino, Sweets qui che fa quella dell'ascensore, Brennan che balla la dorky dance più dorky dance del mondo... sono veramente due scene parallele...io credo che stia cambiando più la tua percezione piuttosto che lo show in sé, il che ti può anche essere venuto a noia, è legittimo.
    Però non vedo questa mastodontica differenza inq eullo che mostravano ieri e ciò che fanno vedere oggi, soprattutto se parliamo di puntate come questa.
    Poi sul fatto che a volte esagerino con Brennan ci sto, ma mi urta più su cose come l'uscita famigerata dell'episodio 7x03 - The prince in the Plastic in cui lei diceva che non giocava da piccola, ma non su cose così, che nel telefilm ci sono sempre state.
    Poi che siano dorky siamo d'accordo, ma allora dovevano infastidirti sempre.

    Te lo dico proprio fuori dai denti insomma, ma ho la netta sensazione che la piega che stanno prendendo i tuoi commenti sia che "lo show non mi piace più come prima" (e ribadisco la legittimità del pensiero) che diventa uno "lo show è da deficienti e sbaglia tutto", beh...questo è un po' meno legittimo, anche perché tu 9 volte su 10 non argomenti, non si può sempre andare avanti a "gha" o "ma che roba è questa", non - quantomeno - se si cerca uno scambio, un dialogo. ^_^
     
    .
30 replies since 10/10/2012, 14:42   1563 views
  Share  
.