8x05 The Method to the Madness
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    54.55%
    6
  • 8
    27.27%
    3
  • 9
    9.09%
    1
  • 5
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x05 The Method to the Madness

5/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 6/11/2012, 15:21) 
    Ma Cri l'hai vista come ballava? O.o

    A me che da fastidio è che ultimamente Brennan viene sempre estremizzata, in una maniera o nell'altra. O è quella super mega iper razionale al limite dell'ottusità oppure è una macchietta che balla come una demente. -_-

    Ma scusa eh, ma com'è che per il 17° episodio della 5^ stagione, quando loro ballano come due deficienti tu ti sei sperticata dal ridere e qui trovi la cosa da dementi?
    Non vedo proprio la differenza, addirittura adesso siamo arrivati al " Bones non dovrebbe essere un drama?", beh, la risposta è no, è da sempre che lo definiscono dramedy ed è da sempre che alterna episodi o momenti che fanno ridere a quelli seri, come accadrà certamente con la prossima puntata oppure abbiamo dimenticato puntate come The double trouble in the panhandle o Double death of the dearly depart solo per citarne un paio... quando mai Bones non è stata awkward in questi come in altri momenti che non mi metto ad elencare perché diventerebbe superfluo?
    Bones è stramba, è scomposta e poi è sensibile e arriva alle cose nel suo personalissimo e strano modo, da sempre, quale è adesso la differenza?
    Davvero, non lo capisco.

    CITAZIONE (Chris.Tag @ 6/11/2012, 15:29) 
    Sarò suscettibile io, ma non mi piace quando qualcuno usa il termine "demente" così a caso, avendo avuto modo di lavorare con persone affette da demenza. e scusa se sono stata brusca.

    Non concordo con lei, ma non penso fosse nelle sue intenzioni usarlo in "quella" accezione Cri :)

    Edited by omelette73 - 6/11/2012, 15:37
     
    .
30 replies since 10/10/2012, 14:42   1563 views
  Share  
.