8x05 The Method to the Madness
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    54.55%
    6
  • 8
    27.27%
    3
  • 9
    9.09%
    1
  • 5
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x05 The Method to the Madness

5/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 6/11/2012, 14:16) 
    Ma Bones non dovrebbe essere un drama? No perchè Brennan che balla come una demente con Sweets può anche far ridere (ed io stessa ho riso nel vedere la scena), ma in un secondo momento mi sono resa conto che in questo caso, siamo lontano anni luce dagli episodi delle prime 5 stagioni. Purtroppo.

    io però non capisco una cosa, e lo dico con sincerità ammettendo la mia ignoranza e anche la mia ottusità.
    Ma in passato abbiamo avuto solo episodi perfetti? anche negli episodi delle prime 5 stagioni?
    Davvero Brennan ti è sembrata una demente? forse perché a me è sembrata tanto accogliente con Sweets, non riesco a capire il tuo commento. E non lo dico con cattiveria, ma davvero non riesco a capire.
    Si è messa a ballare con lui per tirarlo su di morale, può essere? Cosa avrebbe dovuto fare, sbatterlo fuori di casa e trattarlo come un adulto/semplice collega di lavoro con il quale non ci sono affatto legami affettivi? Ripeto, questo è quello che ci ho visto io, vorrei che tu però mi aiutassi a capire il tuo punto di vista. Perché io il solo termine "demente" non lo capisco.



     
    .
30 replies since 10/10/2012, 14:42   1563 views
  Share  
.