8x05 The Method to the Madness
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    54.55%
    6
  • 8
    27.27%
    3
  • 9
    9.09%
    1
  • 5
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x05 The Method to the Madness

5/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tullia80
        Like  
     
    .

    User deleted


    7 del mattino, con uno spirito di scarsa benevolenza dettato dallo hiatus così lungo, guardo questa 8x05.

    Premetto che l'episodio mi è piaciuto abbastanza e l'ho trovato godibile.

    Le interazioni tra i personaggi simpatiche (Sweet a casa di B&B, le scommesse al Jeffersonian, Angela piccolo pettirosso da proteggere( abbastanza OOC...twist del personaggio?!))

    Spoiler-free anche io, per motivi diversi da quelli di omelette73: semplicemente stufa(trattandosi di un mese intero) di leggere le cose più fantasiose e immaginarie su parenti, amici e conoscenti dei ns eroi.

    Quindi solo dopo la citazione di Fisher, ho capito che si trattatava del tanto anticipato episodio su Jack lo squartatore.

    E qui mi arrabbio: ma stiamo scherzando?

    Mi aspettavo (quando fu annunciato), qualcosa di davvero DARK, ma la cosa più DARK che ho visto è stata giusto una lampada sul tavolo...

    Che poi le ossa presentino un certo tipo di tagli provocati da macchinari o altri arnesi e che non fossero conseguenza di colpi inferti direttamente dall'omicida questo era già accaduto diverse volte.

    Quello che sento di dire è che il nostro Bones è sempre lì, rassicurante.

    B&B coppia non hanno "recato danni".

    Ciò che lo rende meno entusismante è la parte procedurale, che è in caduta libera.
    E non si tratta del fatto che dopo quasi 150 delitti sia difficle trovarne altri.

    I casi ci sono, ahimè, ma vengono trattati proprio maluccio.

    Ho visto altri telefim, con casi molto meno interessanti ed originali, che però trasmettono davvero adrenalina.

    Il problema quindi - se c'è - è negli autori.

    Bisogna focalizzarsi di più sull'aspetto procedurale!!!

    Inoltre: Brennan mi sembra stia perdendo un po' la sua identità professionale (meno presente al laboratorio, più coinvolta negli interrogatori...).

    Insomma per attirare gli spettatori dopo 4 puntate + 4 settimane di hiatus...poteva andare meglio!

    Voto: 7
     
    .
30 replies since 10/10/2012, 14:42   1563 views
  Share  
.