8x05 The Method to the Madness
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    54.55%
    6
  • 8
    27.27%
    3
  • 9
    9.09%
    1
  • 5
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x05 The Method to the Madness

5/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Mah...per me non si tratta di una differente percezione dovuta agli spoiler questa volta perchè di spoiler qui non è che ce ne fossero chissà quali, si sapeva solo che Sweets andava da B&B e che Booth l'avrebbe beccato nella doccia, niente di più.
    E' proprio che un episodio in cui sorrido 3 minuti e sbadiglio gli altri 42 il sentimento che prevale è la noia.
    La scena di Hodgins dal cassonetto? Carina. Hodgins che lancia la scommessa? Simpatico. I boxer di Booth? Esilaranti.
    Poi? Io mi fermo qui onestamente.

    Scena finale patetica. Patetica. Un applauso a Emily che si è impegnata ugualmente al massimo, ma la scena era veramente ridicola.

    L'idea di Sweets che va a vivere con "i Bones" era carina, non ho mai avuto niente in contrario, ma se questo è il meglio che ci hanno saputo fare -mi dispiace- ma direi che l'hanno alquanto sprecata.
    Concordo con questa recensione quando dice che anche come l'hanno costruita questa cosa di Sweets non ha ne capo ne piedi! (poi sulla visione catastrofistica nn concordo con la recensione, ma con questa cosa si)
    Poi dicono che Sweets sta antipatico alla gente! Ti credo, se togli spazio a B&B per darlo a lui e il risultato è questo, ti credo che la gente se la prende "con lui"!

    Ribadisco: non bastano 3 minuti simpatici a farmi piacere un episodio nel complesso noioso.
    Peccato per l'idea, potevano sfruttarla mille volte meglio. (La stessa scena della vasca da bagno, manco ce l'hanno fatto vedere il siparietto di Booth che entra e se lo trova li! Almeno ci facevamo 4 risate!)
     
    .
30 replies since 10/10/2012, 14:42   1563 views
  Share  
.