8x05 The Method to the Madness
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    54.55%
    6
  • 8
    27.27%
    3
  • 9
    9.09%
    1
  • 5
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x05 The Method to the Madness

5/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono in totale disaccordo, vedi? :lol:
    Ovvio, non era un puntatone, ma che ti devo dire: mi sono divertita, ho passato 45 minuti piacevoli.

    Alcune cose mi hanno fatto davvero ridere, come Hodgins che sbuca dal cassonetto tipo funghetto, Sweets che piega la biancheria di Booth (i boxer di Capitan America??), il balletto finale di Bones, Fisher il morboso o Booth che scommette sul fatto che Sweets rimarrà a casa loro per altre due settimane; altre mi hanno fatto riflettere.
    Non avendo letto spoiler di alcun genere penso di essere autorizzata a speculare un pochino, ma a me Angela pare davvero sospetta...che succede? Come mai tutti sono così protettivi con lei? Ribadisco che vedo aria di maretta...

    Sweets a me piace, che vi devo dire, pensavo che sarebbe stato molto più invadente una volta entrato in casa di B&B, ma devo dire che amo il rapporto che ha instaurato con loro, lo trattano davvero come un cucciolo (il saggio Gordon Gordon lo sapeva bene!) e c'è una notevole reciproca fiducia tra questi tre. Insomma, Booth dopotutto è noto per essere una persona riservata in maniera maniacale, eppure accoglie Sweets a casa sua, è una cosa grossa e mi è piaciuto come Sweets abbia ricambiato il suo gesto di fiducia.

    Ribadisco, non era certo l'episodio del secolo, ma più vado avanti, più mi rendo conto che non crearmi aspettative su questo show, me lo sta facendo piacere ogni giorno di più, come se stessimo costruendo un nuovo rapporto, vivendo una nuova primavera, oggi era il suo turno di divertirmi, senza crearmi troppi pensieri ed ha assolto pienamente il compito: ho riso. Tanto.
    Quindi grazie show!
     
    .
30 replies since 10/10/2012, 14:42   1563 views
  Share  
.