8x10 The Diamond in the Rough
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    28.57%
    2
  • 8
    28.57%
    2
  • 7
    14.29%
    1
  • 6
    14.29%
    1
  • 5
    14.29%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

8x10 The Diamond in the Rough

14/01/2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 15/1/2013, 17:16) 
    Concordo sull'interpretazione della scena finale. In effetti Booth e Brennan possono sembrare apparentemente goffi, awkward, con poche cose in comune, però "noi" spettatori fedeli li vediamo per quello che sono, ovvero perfetti l'uno per l'altro.
    ps: Secondo me era più tamarro nella 6x23. :doh:

    Concordo con te, nella 6x23 era anche fin troppo tamarro :sick: qui diciamo che sono stati divertenti goffi e a me sono piaciuti un sacco!
    Un urrà per la scena del magazzino e del finale.
    Questo episodio mi ha trasmesso molta serenità :wub: ......gatta ci cova??? :uhm:
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo anche questo perché riguarda l'episodio :)

    Video
     
    .
  3. sella
        Like  
     
    .

    User deleted


    “Guido, i’ vorrei che tu e Lapo ed io
    fossimo presi per incantamento …”

    Niente di più e niente di meno. Guardando la scena finale dell’episodio, mi è venuto in mente subito il sonetto di Dante, perché, mano a mano, Brennan e Booth sono presi da incantamento. Il loro ballare diventa qualcosa di più di gesti coordinati e armoniosi, in esso esprimono e rivelano se stessi, quello che li unisce al di là di ogni diversità. È una scena bellissima, mi viene da scrivere, perfetta, che racchiude in sé tutta l’essenza di questa coppia, la profondità del legame, la ragion d’essere del loro stare insieme. Emily e David l’hanno interpretata in maniera superlativa, inquadrati benissimo, lei con quella luce interiore che la rende ancora più bella, una donna, una donna vera, non una pupattola plastificata, che nello sguardo rivela la saggezza e la sapienza della donna che si abbandona fiduciosa, lui, estasiato nel contemplarla, tutto preso da quanto sente sgorgare dal suo cuore, che si lascia prendere dall’incantamento, al punto tale che desidera che non finisca mai il momento che stanno vivendo. Si nutrono l’una dell’altro, danno e ricevono reciprocamente, uniti come non mai. “Sarà sempre così, Bones, sempre così”. È un impegno, è una promessa, è una speranza. Quello che non è stato in 5x16 lo vediamo realizzato in 8x10.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    lui, estasiato nel contemplarla, tutto preso da quanto sente sgorgare dal suo cuore, che si lascia prendere dall’incantamento, al punto tale che desidera che non finisca mai il momento che stanno vivendo. Si nutrono l’una dell’altro, danno e ricevono reciprocamente, uniti come non mai. “Sarà sempre così, Bones, sempre così”. È un impegno, è una promessa, è una speranza. Quello che non è stato in 5x16 lo vediamo realizzato in 8x10

    Un bellissimo commento, che mi ha portato a guardare con una nuova luce un episodio che mi era piaciuto tanto perchè non solo mi aveva divertita, ma mi aveva proprio messo di buon umore; e a rivalutare una scena che sebbene oggettivamente bella, non mi aveva particolarmente toccata perchè un pò troppo sdolcinata per i miei gusti...perciò grazie!
    Comunque, episodio proprio bello per me, mi è piaciuta molto l'interazione fra Hodgins e Wendell; la faccia scioccata di Brennan quando gli squints rovinano le prove è sempre impagabile; Cam, capo magnifico perchè persona generosa.
     
    .
  5. sella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego, sono contenta che ti sia stato utile.
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sono scatenati con i video!

    Video
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuovo BTS

    tumblr_mjkv8ra1Ib1r87j2so1_500
     
    .
21 replies since 18/9/2012, 09:51   1120 views
  Share  
.