8x10 The Diamond in the Rough
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    28.57%
    2
  • 8
    28.57%
    2
  • 7
    14.29%
    1
  • 6
    14.29%
    1
  • 5
    14.29%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

8x10 The Diamond in the Rough

14/01/2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paperella in dream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio meh.
    Non mi ha detto molto sinceramente, salvo solo la poesia di Ange nel suo amore per l'arte e la magia della regia nella scena finale, dove ho adorato riprese - i dettagli dei piedi sono geniali! - e luce.
    Bren in questo caso l'ho trovata un po' sopra le righe. E' vero che anche nel primissimo Buck e Wanda ci mise magari un po' troppo entusiasmo però l'ho percepito in modo diverso da questo caso. Stavolta l'ho sentita più caricatura, sì.
    Il desiderio di Angela di godersi un quadro per 20 minuti lo capisco e lo apprezzo, vede il mondo con gli occhi dell'artista e si vede, è l'unica a vedere la bellezza di B&B quando ballano.
    Solo due appunti:
    1. la storyline secondo me la dovevano trattare in modo un po' più lineare, ma con i filler in mezzo mi sono un po' persa e quindi non so, forse in origine c'era più ordine.
    2. mi piace che ad aiutarla siano Hodgins principe azzurro e Cam paragnosta (nono, questa battuta è tutta farina del mio sacco! XD), e ho anche apprezzato il tentativo goffo di Bren di consolarla, però quella frase che le dice al diner... boh, l'ho trovata un po' fuoriluogo.
    Ciò detto, caso senza strascichi, non mi ha preso per nulla e, ripeto, scena finale dolcissima e resa benissimo.
     
    .
21 replies since 18/9/2012, 09:51   1123 views
  Share  
.