8x10 The Diamond in the Rough
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    28.57%
    2
  • 8
    28.57%
    2
  • 7
    14.29%
    1
  • 6
    14.29%
    1
  • 5
    14.29%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

8x10 The Diamond in the Rough

14/01/2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire?
    welcome back Bones!
    Episodio divertente, da come l'avevano pubblicizzato ammetto che mi aspettavo qualcosina di più, ma non è nemmeno brutto, ecco.
    come al solito Brennan parte in quarta ogni volta che c'è da andare sotto copertura e quanto si diverte? Speechless lei e Sweets che cercano di convincere Booth.
    però devo ammettere che Buck versione tamarro non è che mi piaccia poi molto ...
    vado alla scena finale perchè il caso è stato poco convincente: avrebbero dovuto ballare la rumba e invece ballano un walzer. questo mi ha fatto pensare agli imprevisti che capitano nella vita di una coppia, dopo un momento in cui cercano entrambi di condurre trovano finalmente il loro ritmo, la loro armonia. Ed è significativa per me la scena finale, quando si vedono solo loro due sullo schermo. ho pensato anche io al "What happen between us is just ours", come ha già detto Teresa, ma anche a come, in quel momento, ci fossero solo loro, incuranti di quello che poteva pensare alla gente. la perfezione del ballo l'ho percepita più come una rappresentazione dell'immagine di coppia che hanno di loro stessi. Visti da fuori possono sembrano fuori tempo, sempre in lotta per chi deve condurre, fuori sincrono e male accoppiati, ragione e istinto, cuore e cervello. Ma la loro coppia ha un ritmo preciso, proprio perchè quello che succede fra di loro è soltanto loro.
    E l'unica che percepisce quello che in realtà sono in quel momento, quanto Brennan si stia divertendo anche se i suoi movimenti sono awkward, è Angela.
    Brennan ha provato a dirle qualcosa per rassicurarla, ma è Cam quella che riesce più a toccare le sue corde, perchè è vero: meglio un po' meno di lei che non averla affatto. Posso capire la sua frustrazione, in quanto non scienziata è quella che ha sempre sofferto di più questo suo coinvolgimento con la morte, ed è bello che le persone che le sono accanto percepiscano questo suo disagio e cerchino di fare in modo di alleviarlo.
    Perchè lei è capace di stare 20 minuti ad osservare un particolare di un dipinto, perchè quel particolare ha richiesto ben più di 20 minuti per essere realizzato, e ci porta il figlio (quant'è puccio MV con il labbrino in fuori???) perchè vuole a tutti i costi riappropiarsi della sua vita. E bello anche Jack con i suoi baby steps ...

    Sì, mi aspettavo qualcosina di più dalla gara di ballo in sè e dal fatto che andassero sotto copertura, ma alla fine quello che mi è arrivato è stato completamente diverso e totalmente piacevole! :)
     
    .
21 replies since 18/9/2012, 09:51   1123 views
  Share  
.