8x10 The Diamond in the Rough
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    28.57%
    2
  • 8
    28.57%
    2
  • 7
    14.29%
    1
  • 6
    14.29%
    1
  • 5
    14.29%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

8x10 The Diamond in the Rough

14/01/2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Whoo-whoo sono la prima a commentare?
    Prima cosa: #bonesisback
    L'episodio mi è strapiaciuto! Ma tanto! Non so se è perchè mi erano mancati tutti un sacco, ma secondo me è davvero bello. Ho riso tipo per 30 minuti, però devo dire che non erano risate perchè era una puntata stupida, mi sono proprio divertita guardandolo. Vado con ordine.
    Il ritrovamento insolito del cadavere è stato carino, con Sweets che parla da solo di fronte alla tv! La gente potrà odiarlo quanto vuole, ma a me piace come personaggio XD Le espressioni facciali di John erano priceless.
    Poi mi è piaciuto in generale come hanno bilanciato le storylines. Tutti i personaggi sono stati ben usati.
    Bella anche la parte di Angela..Ha avuto scene con Cam, con Brennan e con Hodgins (quest'ultima è quella che mi è piaciuta di più.) E poi, quanto è patato Michael? *_* Stupendo!
    Ma venendo al tema centrale..Ovvero la gara di ballo..Fantastica! Adoro gli episodi undercover e secondo me questo non è da meno rispetto agli altri. Si vedeva chiaramente che Emily e David si sono divertiti a girarlo.
    B&B bellissimi. Mi piace tanto come li stanno gestendo. Quando il tipo entra nello stanzino! ahahah! Brennan non è decisamente una prima ballerina, ma mi ha fatto morire dal ridere. E la scena finale? Sembrava il walzer del matrimonio LOL No seriously, quanto sono belli (e awkward?) *_*
    Welcome back, Show! <3
    Nikki promossa a pieni voti con questo suo primo episodio!
     
    .
21 replies since 18/9/2012, 09:51   1123 views
  Share  
.