8x03 The Gunk in the Garage
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    41.67%
    5
  • 6
    25.00%
    3
  • 7
    16.67%
    2
  • 9
    8.33%
    1
  • 5
    8.33%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

8x03 The Gunk in the Garage

01/10/2012 discussione versione originale (episodio extra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio è stato carino, un extra piazzato lì perchè tanto lo dovevano fare, ma è stato carino. Peccato per la storyline ... con la speranza che nei prossimi episodi ci sia questa storyline!
    La nuova agente? Mi è piaciuta soprattutto perchè non è Daisy (fastidio profondo e incredibile per la cavalletta saltante -_- , sorry) e per quello che ha detto Angela I notice you say, "I'm with Daisy"and not "I love Daisy.
    Vi prego, fate estinguere le cavallette saltanti.
    Brennan e Booth? Carino il siparietto in auto sul solito discorso di quanto dovrebbero dividersi le spese (ancora questa storia Booth? non diventi meno "man of action" se per una volta dici di sì, e andiamo!) e sul fatto che Brennan si comporti in quel modo per ottenere ciò che vuole. Lo dice anche lui "you were never able to do this look before the baby."
    Carino lui che si illumina ... va là, mettiamo pure che è fico da paura ... dicevo, lui che si illumina come un albero di Natale alla parola "promozione", nei suoi occhi ho visto riflesso il passeggino cerise e tutti gli altri colori inimmaginabili (e inesistenti) di questo mondo. Ma più di tutto però mi è piaciuto perchè mi ha fatto tornare alla mente "the con man in the meth lab" e tutto il discorso di Jared sul fatto che Booth si nasconda ad un passo dalla vetta perchè è un tipo che non ama esporsi. Se in quel caso Bren sembrava più interessata a capire per quale motivo Booth sembrasse rifuggere dai riconoscimenti personali ed ufficiali (magnifica quella scena al di là del vetro della sala interrogatori ma anche tutto il resto dell'episodio ... Jared a parte) qui gli chiede se sia sicuro di volere una promozione, centrando subito il punto "A desk job?
    It's like caging an animal. You're meant to run free, Booth."

    E lo ammetto, mi è piaciuto tutto il gioco impostato su questa fantomatica promozione perchè lui ci vuole provare davvero.
    Ma il richiamo del lavoro sul campo è più forte, gli arriva attraverso ogni telefonata di Sweets nonostante sembri affogare nelle scartoffie fino a culminare nella fuga da Alcatraz in puro stile Boothie: meglio andare a salvare un uomo che stare a parlare di entrate-uscite e di quanto sia importante la vita di un toner ad una platea di persone.
    Non c'è niente da fare, Booth incarna alla perfezione "the man of action", è un uomo che non ama stare sotto i riflettori, per quanto ci si impegni perchè è più importante per lui avere il riconoscimento della famiglia e delle persone che lo amano.

    Bello vedere Brennan e Hodgins fianco a fianco, negli esperimenti e nelle indagini sul campo!

    Apro una parentesi per il rapporto Booth - Sweets: come ha già fatto notare Teresa, gli sparano al fianco e pare che manco si preoccupi? Aggiungo il carico facendo notare che quando Sweets lo chiama per dire che la nuova agente sembra non avere fiducia in lui, Booth gli risponde di usare la psicologia ... ma senti da che pulpito arriva la predica, quando tu e Brennan lo avete preso in giro a iosa! Però Booth versione papà chioccia ci piace. :doh:
     
    .
10 replies since 4/9/2012, 17:02   1044 views
  Share  
.