8x03 The Gunk in the Garage
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    41.67%
    5
  • 6
    25.00%
    3
  • 7
    16.67%
    2
  • 9
    8.33%
    1
  • 5
    8.33%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

8x03 The Gunk in the Garage

01/10/2012 discussione versione originale (episodio extra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    8x03 The Gunk in the Garage



    jpg



    È un caso sullo scambio di identità il nuovo episodio di “Bones” in onda lunedì 1 ottobre su Fox.

    Danielle Panabaker ("Shark") come Guest-Star

    Dopo l'esplosione avvenuta nel garage di un hotel, la squadra del Jeffersonian deve ricercare i resti trovati sulla scena del crimine per collegarli alla vittima. L'indagine diventa complicata quando scoprono che l'uomo che pensavano fosse morto è in realtà vivo. Nel frattempo, Booth deve assumere un incarico da scrivania per ottenere l’approvazione del bilancio del dipartimento che gli permetterà di raggiungere una promozione, così a Sweets viene assegnato un partner temporaneo, l'agente speciale dell'FBI Olivia Sparling (guest star Danielle Panabaker) nel nuovissimo episodio "The Gunk in the Garage "di Bones in onda lunedì 1 ottobre (8:00-09:00 ET / PT) su FOX. (BON-715) (TV-14 D, L, V)

    Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell'FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr. Camille "Cam" Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo di Caroline Julian; Danielle Panabaker nel ruolo dell’agente speciale dell'FBI Olivia Sparling, Lori Alan nel ruolo di Gina Carlson, Tim Ransom nel ruolo di Robert Carlson, Tim Ransom nel ruolo di Jerry Langella; Michelle Azar nel ruolo di Lisa Langella; Dajuan Johnson nel ruolo di Drew Franklin; Scott Subiono nel ruolo di Steve Keneally.

    Sottotitoli ENG

    Episode reviews
    #Bones review @screenrant ‘Bones’ Season 8, Episode 3: ‘The Gunk in the Garage’ Recap http://bit.ly/SzicJc
    #Bones review @BuddyTV 'Bones' Recap: Booth Isn't Fit for a Desk Job http://bit.ly/OAngCv
    #Bones review @PaulLev Bones 8.3: Not Rotting Behind a Desk http://bit.ly/SzhYBR
    #Bones review @TVFanatic Bones Review: Doppelganger Hijinks http://bit.ly/Szi7Wb
    #Bones review @TheVoiceofTv ‘Bones’ 8.03 Review “The Gunk in the Garage” http://bit.ly/QyTPMx
    #Bones review @gmmrtv BONES Recap: ‘The Gunk in the Garage’ http://bit.ly/PUNZqi

    Edited by omelette73 - 2/10/2012, 20:49
    File Allegato

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sono una brutta persona se dico che le cose che mi sono piaciute di più di tutto l'episodio sono state il bickering iniziale sul passeggino (allegramente spoilerato dagli sneak peeks, thankyouverymuch) e la scena finale? -_-

    Episodio decisamente di passaggio e facilmente dimenticabile, la nuova tipa non mi ha particolarmente entusiasmato, nè come attrice, nè come personaggio, troppo "femminuccia" per essere un agente dell'FBI. Poco credibile quando faceva il broncio a Sweets, ancor meno quando pendeva dalle sue labbra.

    Simpatico Hodgins, che in ogni scena delivera le sue scoperte con il sorriso di un bambino in un negozio di caramelle (Tj mi piace sempre di più ^_^ ), simpatica anche Angela che l'ha subito vista lunga su Sweets e la tipa, mi è piaciuto il dialogo tra lei e Sweets. Quando non blatera cose psicologiche Sweets mi piace, e credo che dovrebbero sfruttare di più la propendenza al comico di JFD, che gli riesce alquanto Bones.

    Ho trovato simpatico l'espediente di mettere Booth dietro a una scrivania, ma avrei trovato ancora più divertente vederlo effettivamente fare la presentazione :doh:

    Ripeto, episodio standard, niente di eclatante da segnalare, speriamo che questo fosse il più "moscio" tra gli extra ;)
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che brutto episodio!
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si vedeva che era un extra (grazie al cielo aggiungerei), l'atmosfera dell'episodio è completamente diversa dai primi due della stagione, più stanca, e nel complesso sono stati 45 minuti veramente tiepidi.

    Concordo con Bea su tutto, la scena del passeggino (non spoilerata dagli SP che non ho visto) e quella finale sono state le più carine, la prima mi ha veramente divertita!
    Anche Caroline che si preoccupa per Sweets mi è piaciuta ed onestamente ho pensato che almeno qualcuno si dava la pena di informarsi sul povero sventurato colpito in azione, perché avrei preso sinceramente Booth a mazzate quando feriscono Sweets. Voglio dire, l'anno scorso nella scena del poligono si fa appena un graffietto ed indossava un giubetto antiproiettile e Booth corre da lui tutto trafelato per sapere come sta (anche se poi quando vede che non è ferito gravemente si rilassa) e in questa occasione in cui lo prendono praticamente all'altezza del fegato la sua reazione è "non guardare me, non sono io che ti ho sparato?"... voglio dire, ti voglio bene Booth, ma sei deficiente o cosa??

    La tipetta dell'FBI era caruccia, ma senza infamia e senza lode, il caso nulla di che... trovo l'entusiasmo di TJ rinfrescante, ma tanto si sa che non sono obiettiva quindi cerco di evitare di ribadire il concetto ogni volta.

    Nel complesso mi ha lasciato abbastanza indifferente, ma non mi sento addosso delusioni cocenti, sarà la cura NON SPOILER? Beh, se lo è, funziona! ^_^
     
    .
  5. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se l'episodio durava i 5 minuti di inizio e fine, era meglio!
    Nulla di eccezionale, fortunatamente era uno degli extra e spero che gli altri tre siano megliori e anche di molto.
    La nuova agente FBI, spero che non venga nuovamente usata, non mi piace l'attrice e tanto meno il personaggio.
    Dopo i primi due episodi questo stona veramente tanto, per carità non mi aspettavo di avere un altro episodio forte come gli altri due, ma neanche cosi dimenticabile.
    Per il resto mi trovate praticamente d'accordo su tutto
     
    .
  6. tullia80
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ho appena finito di vedere l'episodio e onestamente mi è piaciuto.
    Mi è piaciuto il fatto che si sia usciti dagli schemi (no squinterns, Booth off the field, Sweets con la agente nuova, Brennan e Hodgins impegnati in esperimenti insieme (con Brennan super-divertita) nonchè anche insieme dal tipo della bomba).
    Questo rimescolare le carte l'ho trovato davvero gustoso.
    E che dire di Booth alle prese con le scartoffie, Cam che suo magrado lo aiuta in nome della loro inossidabile amicizia.
    Angela che la sa sempre lungaaaaa su tutti (mi riferisco a Sweets....)

    Il caso era anche un po' particolare: i gemelli, le mogli e le abitudini uguali...
    Un tema interessante!!!

    Insomma io l'ho vissuto come una ventata di freschezza.

    Gli ultimi episodi erano un po' dei clichè ... stavolta hanno anche evitato la canzone dominante che segna la conclusione dell'episodio...e poi l'intimità di B&B nella loro casa, così come prima accadeva al FF.

    Per quanto riguarda i video spoiler, onestamente, non penso che abbiano assolutamente svelato nulla sul caso.
    L'episodio - provenendo dalla 7 s - non aveva pretese di SL, quindi giusto il dialogo iniziale tra B&B, effettivamente delizioso.

    Il mio voto: un bell'8!!!!
     
    .
  7. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio è stato carino, un extra piazzato lì perchè tanto lo dovevano fare, ma è stato carino. Peccato per la storyline ... con la speranza che nei prossimi episodi ci sia questa storyline!
    La nuova agente? Mi è piaciuta soprattutto perchè non è Daisy (fastidio profondo e incredibile per la cavalletta saltante -_- , sorry) e per quello che ha detto Angela I notice you say, "I'm with Daisy"and not "I love Daisy.
    Vi prego, fate estinguere le cavallette saltanti.
    Brennan e Booth? Carino il siparietto in auto sul solito discorso di quanto dovrebbero dividersi le spese (ancora questa storia Booth? non diventi meno "man of action" se per una volta dici di sì, e andiamo!) e sul fatto che Brennan si comporti in quel modo per ottenere ciò che vuole. Lo dice anche lui "you were never able to do this look before the baby."
    Carino lui che si illumina ... va là, mettiamo pure che è fico da paura ... dicevo, lui che si illumina come un albero di Natale alla parola "promozione", nei suoi occhi ho visto riflesso il passeggino cerise e tutti gli altri colori inimmaginabili (e inesistenti) di questo mondo. Ma più di tutto però mi è piaciuto perchè mi ha fatto tornare alla mente "the con man in the meth lab" e tutto il discorso di Jared sul fatto che Booth si nasconda ad un passo dalla vetta perchè è un tipo che non ama esporsi. Se in quel caso Bren sembrava più interessata a capire per quale motivo Booth sembrasse rifuggere dai riconoscimenti personali ed ufficiali (magnifica quella scena al di là del vetro della sala interrogatori ma anche tutto il resto dell'episodio ... Jared a parte) qui gli chiede se sia sicuro di volere una promozione, centrando subito il punto "A desk job?
    It's like caging an animal. You're meant to run free, Booth."

    E lo ammetto, mi è piaciuto tutto il gioco impostato su questa fantomatica promozione perchè lui ci vuole provare davvero.
    Ma il richiamo del lavoro sul campo è più forte, gli arriva attraverso ogni telefonata di Sweets nonostante sembri affogare nelle scartoffie fino a culminare nella fuga da Alcatraz in puro stile Boothie: meglio andare a salvare un uomo che stare a parlare di entrate-uscite e di quanto sia importante la vita di un toner ad una platea di persone.
    Non c'è niente da fare, Booth incarna alla perfezione "the man of action", è un uomo che non ama stare sotto i riflettori, per quanto ci si impegni perchè è più importante per lui avere il riconoscimento della famiglia e delle persone che lo amano.

    Bello vedere Brennan e Hodgins fianco a fianco, negli esperimenti e nelle indagini sul campo!

    Apro una parentesi per il rapporto Booth - Sweets: come ha già fatto notare Teresa, gli sparano al fianco e pare che manco si preoccupi? Aggiungo il carico facendo notare che quando Sweets lo chiama per dire che la nuova agente sembra non avere fiducia in lui, Booth gli risponde di usare la psicologia ... ma senti da che pulpito arriva la predica, quando tu e Brennan lo avete preso in giro a iosa! Però Booth versione papà chioccia ci piace. :doh:
     
    .
  8. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    foto simpaticissima dal BTS @JohnFDaley & guest star @dpanabaker during filming of "The Gunk In The Garage." #bones //
     
    .
  9. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è stato un gren che come episodio! come avete gia detto le parti migliori erano i 3 minuti all'inizio e i 3 alla fine di B&B!!
    Ho gia visto l'attrice che interpretava l'agente Shark in altri casi e non mi è mai dispiaciuta non è pessima ma non la giudicherei una grande attrice, ma nell'episodio non mi è piaciuta è risultata, a parer mio, poco credibile!!
    Per il resto concordo su tutto, spero che sia l'episodio peggiore degli extra perchè nel caso in cui per la 150 venga usato un Extra spero che non sia come questo, è un pò moscio e anche il caso non è degno di nota.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me non è dispiaciuto. E' stato un episodio leggero, che mi ha fatto ridere e poco altro. Sicuramente un cambio di tono molto drastico rispetto ai primi due, ma non si può neanche pretendere che siano tutti episodi di quell'intensità.
    Hodgins sembra che si stia fumando qualcosa ... è sempre super eccitato e raggiante... ma gli intestini della vittima in faccia!? che schifo al cubo! blea!
    Zia Caroline è sempre un piacere vederla e le sue battute sono sempre azzeccate, anche lo scambio finale con Booth, dove si preoccupa (almeno lei) per il povero pulcino e poi non vuole che si sappia LOL
    Booth che minaccia di sparare a destra e a manca e Sweets al telefono che lo sente e comincia ad analizzare la cosa mi ha fatto morire. Proprio un leone in gabbia in nostro Booth.
    Angela, oh Angela.. come fiuti tu le cose non lo fa nessuno...
    Ciò che mi è piaciuto molto è stato come la nostra Brennan dimostri di conoscere Booth... le facce che fa nell'ufficio di Booth, come calca sul discorso di come siano affascinanti i dati sulla cancelleria ecc.
    E poi il finale...

    Sapendo che questo era uno degli extra, ho notato la differrenza nel fisico di Booth (qui era un po' + in carne).

    In conclusione, puntata piacevole ma facilmente dimenticabile.
     
    .
  11. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, dai vostri commenti pensavo che l'episodio fosse inguardabile. :doh:
    Avevo persino pensato di saltarlo (non mi entusiasmava molto già dagli sneak) ma poi ho trovato un po' di tempo libero e l'ho visto (Tra l'altro mi sa che da ora in poi dovrò rimandare la visione al fine settimana, però prometto che un commento lo lascio comunque, appena vedo le puntate!)
    Sinceramente per me non è stato affatto male. Nel senso, okay, non c'è paragone con i primi due e si vedeva chiaramente che questo fosse un extra, ma sapete? Non mi è dispiaciuto. Sarà che io guardo Bones soprattutto per B&B, ma non solo esclusivamente per loro. Mi piace Sweets e quindi sono contenta che gli abbiano dedicato un po' di tempo. Dopotutto non penso che ci sarebbero state altre occasioni per farlo più in là. Certamente è un episodio facilmente dimenticabile, questo sì, però non uno dei più brutti.
    Secondo me nel corso della serie ce ne sono stati di peggiori, sparsi qua e là, soprattutto nella s4. Questo pur essendo un extra e non avendo un filo conduttore non era bruttissimo. Il caso era normale, ma neanche estremamente noioso. Anzi alcuni siparietti mi sono proprio piaciuti!
    Carina Olivia, la potrei shippare con Sweets *_*
    Mi piacciono un po' gli Swaisy, ma Daisy da sola non tanto..Invece io ho pensato che ci fosse una bella chimica tra Sweets e Olivia.
    Alla fine in questo epp non hanno fatto altro che mescolare un po' le cose, cambiare il solito svolgimento delle puntate.
    Era chiaro che Booth non potesse averla la promozione, però è stato carino vederlo alle prese con tutti quei documenti.
    Il bickering iniziale caruccio, ma ho preferito la scena finale. Ecco, se proprio devo dire una cosa, non mi piace tanto quando riprendono sempre il fatto che Booth si senta in colpa perchè non può pagare tutto lui..
    Insomma, lo apprezzo quando queste discussioni riguardano le grandi cose (come hanno fatto nella 8x02..Booth che si sentiva in colpa perchè Brennan e la piccola non avevano avuto tutte le comodità mentre erano in fuga), ma per quanto riguarda le piccole cose, non dovrebbe essersi abituato?
    Possibile che si senta ancora "inferiore" a Bones, anche se lei è la sua compagna e abbiamo capito che per lei il fatto che lei sia più ricca di lui non è un problema? Cioè dai, se vuole comprare un passeggino costoso lo facesse, non è che perchè lui non può permetterselo devono risparmiare perchè sennò Booth si sente in colpa. Che hai 2 anni?
    Non è una vera e propria critica, ma questo discorso potevo capirlo persino ai tempi della 7x01, perchè BB avevano ancora bisogno di collaudare alcune cose tra loro...Ma ora mi sembra superfluo, dopo che è passato più di un anno da quando stanno insieme.
    Detto questo, carinissima la scena finale, molto BB style, ma anche Demily style..I bickering sul cibo mi fanno sempre sorridere LOL
    Belline anche le scene tra Jack e Brennan, adoro quando fanno esperimenti!
    E la scena dove Brennan parla con il gemello che stava per essere ucciso mi ha ricordato un po' la scena della 6x22 dove sempre Bones dà le indicazioni a Booth per trovare Broadsky. Mi piace quando ci sono dei - seppur piccoli - parallelismi tra le puntate.
    Il voto è 7, ma se ci fossero i mezzi voti direi anche un 7 e mezzo. :)
     
    .
10 replies since 4/9/2012, 17:02   1042 views
  Share  
.