8x03 The Gunk in the Garage
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    41.67%
    5
  • 6
    25.00%
    3
  • 7
    16.67%
    2
  • 9
    8.33%
    1
  • 5
    8.33%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

8x03 The Gunk in the Garage

01/10/2012 discussione versione originale (episodio extra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sono una brutta persona se dico che le cose che mi sono piaciute di pių di tutto l'episodio sono state il bickering iniziale sul passeggino (allegramente spoilerato dagli sneak peeks, thankyouverymuch) e la scena finale? -_-

    Episodio decisamente di passaggio e facilmente dimenticabile, la nuova tipa non mi ha particolarmente entusiasmato, nč come attrice, nč come personaggio, troppo "femminuccia" per essere un agente dell'FBI. Poco credibile quando faceva il broncio a Sweets, ancor meno quando pendeva dalle sue labbra.

    Simpatico Hodgins, che in ogni scena delivera le sue scoperte con il sorriso di un bambino in un negozio di caramelle (Tj mi piace sempre di pių ^_^ ), simpatica anche Angela che l'ha subito vista lunga su Sweets e la tipa, mi č piaciuto il dialogo tra lei e Sweets. Quando non blatera cose psicologiche Sweets mi piace, e credo che dovrebbero sfruttare di pių la propendenza al comico di JFD, che gli riesce alquanto Bones.

    Ho trovato simpatico l'espediente di mettere Booth dietro a una scrivania, ma avrei trovato ancora pių divertente vederlo effettivamente fare la presentazione :doh:

    Ripeto, episodio standard, niente di eclatante da segnalare, speriamo che questo fosse il pių "moscio" tra gli extra ;)
     
    .
10 replies since 4/9/2012, 17:02   1044 views
  Share  
.