8x01 The Future in the Past
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    56.52%
    13
  • 8
    26.09%
    6
  • 10
    13.04%
    3
  • 7
    4.35%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

8x01 The Future in the Past

17/09/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paperella in dream
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 18/9/2012, 12:59) 
    Rivedendo il tutto anche con l'aiuto dei sub, ho capito molto di più e devo dire che mi è sembrata meno veloce la puntata, rispetto a ieri sera.

    Ti assicuro però che a sincarla non è affatto meno veloce come puntata, anzi!!! Parlano un po' tutti alla Reid, senza pause!! XD


    Vabbè, parentesi subber a parte, il ritmo incalzante dell'episodio l'ho adorato!!
    Non c'è un minuto di respiro,a parte l'inizio bucolico e di transizione... poi quel "manda una mail a Booth" di Cam è stato un po' un "al mio via scatenate l'inferno!!"
    E che spettacolo di inferno!!!
    Sweets è cresciuto, tanto da tener testa a Flynn, Caroline is back e si vede baby, Hodgins è in versione cavaliere oscuro, che voglio dire, Hodgins è già faigo quando è biondo, poi fa il biondo dal lato dark e allora ciao core e tanti baci e abbracci, Booth è compagno innamorato e un po' frustrato, papà felice, agente frustrato ma poi ripagato e poi anche un po' sniper nella scena finale e poi mezzo nudo sull'asciugatrice per cui...Cioè, che davvero devo commentare?
    E la dea... penso che abbia optato per la parrucca bionda perché se l'avesse scelta mora allora il mio lato lesbo non avrebbe retto e allora grazie Bones crew! Il mio lato etero - ma anche quello lesbo, perché oltre agli ormoni c'è di più, credo, ha apprezzato molto il suo lato squint e il suo lato compagna innamorata ma preoccupata, mamma adorante, figlia preoccupata, amica/sorella comunicante e attagirl per lo schiaffo a Pelant.

    E poi vabbè, la scena con la musica bellissima, dove Clark fa Bren - bello che sei clarcketto, sono tanto felice che anche tu abbia un posto fisso al Jeffersonian, te lo meriti, e tutti sono belli e felici - e anche un po' minacciosi, eh Max? - è la ciliegina sulla torta.
    A me, siori e siore, la premierè m'è piaciuta.
    E continuo a essere convinta che la vita senza spoiler sia più tranquilla e piena di gioia, e che faccia godere appieno di ogni singolo minuto dell'episodio.
    E sapete che vi dico? Io me lo vado a rivedere! Attame!!! XD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E dopo quattro mesi di lunga attesa sono finalmente tornati...
    Come si fa a resistere ai maledetti spoiler durante un'estate d'attesa? Plauso a chi ce l'ha fatta, perchè io, debole-fan, sono sicura che così facendo, ho tolto tanto a questa bella e impefetta puntata. Subito dopo la prima visione, ho sentito un pochettino di insoddisfazione, ma sono sicura che è figlia delle aspettative esagerate che crescono nel cuoricino di noi fan, quando ci mancano tanto i nostri beneamati.Ricordo di aver provato lo stesso dopo la premiere della 7° serie, che ora riguardo con piacere,invece.
    Al di là di ciò, la puntata mi è piaciuta moltissimo, i personaggi scritti benissimo,tutti ma proprio tutti. Monoespressione-occhi vicini-possibile cattivo Flinn; Caroline fantastica in tutte e tre le sue battute; Clark, come nella 3x01, prende il posto di qualcuno che manca, lì Zack, e nessuno lo sopporta, tranne grande saggia Cam, buona e giusta, è veramente un bel personaggio
    (PS: non sono molto convinta da Cam e Clark come coppia, se saranno poi loro, ma mi aspetto di essere smentita).

    E poi Sweets, che sceglie mamma e papà B&B, e se ne frega dell'FBI, Hodgins, che sorride di gioia vera nel vedere Brennan tornare con Booth, perchè è buono, ma quasi ammazza Pelant; Angela, che in queste ultime 2 puntate ha dato il meglio di sè, che da sempre vuole il meglio per Brennan, e che ancora dopo 8 serie continua a spiare B&B (Vedi scena quasi finale in salotto, prima dà un'occhiata al bacetto b&b, poi si pente e gira gli occhi :fiu: )
    E Booth e Brennan, che non appena si rincontrano e come se fossero avvolti nella luce :wub:
    entrambi molto IC, Brennan che spiega a booth la sua decisione razionale, Booth che svicola per non affrontare l'argomento, ma nonostante ciò sempre in simbiosi.
    I ma sono che del caso ho capito qualcosa solo alla seconda visione,ci sono delle cose per le quali ci possiamo solo fidare(Angela che risolve il triangolino grazie alla parole magiche di Swwts, Booth che trova Brennan, il ritorno al Jeffersonian, guardie che spariscono allegre e Booth che cambia idea così). Ecco non vorrei che fra aprire e chiudere parentesi abbiano saltato passaggi come facevo io con l'espressioni in matematica...
    ps importante: David Boreanaz, bello ancora,viva il suo personal trainer :)
    Perdonate il trattatello,Angela.

    Edited by Cips - 18/9/2012, 20:00
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cips @ 18/9/2012, 18:48) 
    (PS: non sono molto convinta da Cam e Clark come coppia, se saranno poi loro, ma mi aspetto di essere smentita).

    Mi auguro che la tua sia solo un'idea/speculazione eprsonale e non uno spoiler perché qui NON si accenna a nessuno spoiler di nessun genere.
    Vale per tutti, mi raccomando.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si,si tutto di testa mia, niente panico!
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cips @ 18/9/2012, 19:57) 
    Si,si tutto di testa mia, niente panico!

    Mi ero spaventata!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    metto pure la mia speculazione sotto spoiler, per sicurezza.
     
    .
  7. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente eccomi qui a commentare, come prima cosa, c’è da precisare che visto che mi sono mancati davvero tanto in questi mesi, e la voglia di riaverli sullo schermo era altissima che se per tutti i 40 minuti fossero stati sullo schermo in stile Teletabbis (o come diavolo si scrive) sarebbe andato bene; è bello riaverli, welcome back my guys!!!
    Se il detto: il buongiorno si vede dal mattino; vale anche per le serie televisive questa ottava stagione, si preannuncia davvero bella, speriamo che HH e Co. Non si perdano per strada.
    Ancora una volta come nel season finale; tutto il gruppo è presente, è come una sorta di personaggio aggiunto, in cui ognuno mette una parte di se; e grazie a questa forza che hanno solo insieme riescono a trovare la soluzione dal problema, perché tutti lottano, con le “armi” che hanno a disposizione, per lo stesso risultato, rimanere uniti, riavere quello che Pelant ha tolto alla fine della scorsa stagione; ed ecco che Hodgins, arriva quasi ad ucciderlo, Jack in versione dark ci piace; Sweets, l’uomo che va contro il suo status di agente e non arresta Brennan; Cam che ancora una volta fa la saggia del gruppo, aiutando Clark ma rimanendo dalla parte di Brennan; Caroline che riprende il suo posto di comando, come difensore degli Squint; il caro Max che da voce ha una verità che forse più di uno di loro ha pensato e infine Angela, l’unico contatto di Brennan, la persona che rigira tutte le prove in suo possesso per scagionare l’amica, che non cede difronte alla rabbia di Booth ma che continua a lottare finchè non riesce a raggiungere l’obiettivo riportare Brennan da loro.
    Ho letteralmente adorato la scena al lab fra Angela e Brennan, il loro rapporto si conferma ancora una volta fra i meglio riusciti della serie.
    E si arriva anche a loro, come non farlo; il fulcro di tutto.
    Belli, adorabili e perfetti; si amano, hanno continuato a farlo divisi, e questa distanza gli ha uniti di più, continueranno ad amarsi, questa è la sacrosanta verità; non ci sarà Pelant, distanza o problema che potrà mettere fine a questo sentimento, sicuramente dovranno affrontare la fuga di Brennan, ma ne usciranno più forti che mai.
    Il non voler affrontare subito i problemi si rivela ancora una volta una caratteristica di Booth; la sua capacità di glissare gli argomenti scomodi è fenomenale, ma possibile che non ha ancora imparato che i problemi prima li si affronta e meglio è?
    Da far sciogliere il cuore la scena iniziale, in un posto bellissimo e idilliaco; è in scena la sofferenza di una famiglia separata; che tiene stretta a se, le cose semplici come delle foto, per rivivere i momenti felici e avere la forza di guardare al futuro con la speranza/certezza di riavere tutto.
    Guardare Brennan davanti la tv, che spera di rivedere Booth li sulla scena del crimine, è stato un pugno nello stomaco; grandissima Emily.
    Solo nella seconda visione mi sono accorta che hanno tagliato la scena del “because you love me” visto che me ne sono accorta a scoppio ritardato direi che hanno fatto bene; tanto lo sanno anche i muri che la ama!
    Onestamente quando David ha parlato della scena sulla lavatrice al Comic con, non gli ho dato peso neanche un istante, ho semplicemente pensato: ecco che se ne esce con una delle sue cavolate e il primo pensiero quando ho visto Booth alle prese con il suddetto elettrodomestico; ho pensato: ora ci prendono anche in giro; fanno vedere la lavatrice per mostrarci che bravo uomo di casa sia Booth e invece… Scena davvero bella, non parlei di HOT, con questo sono d’accordo con Anna ma se vogliono farsi perdonare la mancanza di passione fra B&B nella scorsa stagione, stanno sulla buona strada, continuate cosi e avrete il mio perdono, promesso!
    Ma possibile che quando servo i cellulari non funzionino mai e invece quando si potrebbe farne tranquillamente a meno, si mettono a squillare?! E caro Booth, non si può rispondere al cell in quel momento con Bren che ti dice di non farlo.

    La questione motel è stata più o meno chiarita da voi, anche se qualche dettaglio su come facesse a sapere che il motel era proprio quello non mi dispiaceva; in tutti gli Stati Uniti con quel nome potevano esserne a decine; ma la perfezione non è di questo mondo e su queste cose ci passo sopra; ma al sapere cosa diavolo a fatto Pelant alla sveglia, non lo dimentico; cari autori, voglio delle risposte.
    Il ritmo incalzante mi ha riportato alla mente la season finale, e come per essa anche in questo caso ho trovato la scelta davvero ottima, tutto l’episodio è in crescendo, emotivamente e nel ritmo; e anche quando sembra che tutto si sia risolto ecco il colpo di coda che rimette tutto in gioco.
    Fiera della mia resistenza agli spoiler; vedere l’episodio cosi è davvero bello, zero aspettative e 1000 sorprese, decisamente da continuare su questa linea.

     
    .
  8. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premettendo che sono stata relativamente spoiler free per questa puntata, l'episodio mi è veramente piaciuto.
    Mi sono mancati tantissimo, mi è davvero mancato TUTTO di questo telefilm.
    Il caso, come prevedibile, è stato davvero avvincente; non l'ho trovato troppo veloce o "scontato" perchè dopo 3 mesi di buchi nell'acqua, siano poi riusciti in così poco tempo a chiudere il caso. Infatti, la miccia che ha provocato tutto è stata l'incontro di Hodgins e Pelant.
    B&B sono stati moloto dolci, era evidente che si erano mancati a vicenda, anche se devono ancora chiarire molte cose tra loro.
    Il fatto che Brennan si sia preoccupata di come si sia sentito Booth quando lei era via, seppur scappare fosse la cosa giusta, è il segno di quanto sia cambiata.
    La scena della lavatrice è :superlol: anche se definire l'episodio hot è esagerato!!
    Forse sarò l'unica, ma secondo me Brennan bionda non era male, soprattutto con i capelli sciolti.
    Flynn alla fine era beyond creepy.

    Grande premiere!
    Voto: 9.
     
    .
  9. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belli gli ultimi commenti, mi piace tanto che molte di voi commentino ancora, è sempre meglio avere diversi punti di vista...È anche questo che mi era mancato, il commentare con tutte voi...Grazie Bones per questa occasione!
    Mi ritrovo molto nel commento di Romi :)

    ps: Sì sì Cam/Clark è pura speculazione, ma è una speculazione molto diffusa dopo l'epp di ieri..Pensate che si sono anche inventati un nome per la ship "CLAM" ahahahah! Spero che questa ship però resti solo speculation, non me li vedrei proprio insieme. :doh:
     
    .
  10. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 18/9/2012, 21:27) 
    Belli gli ultimi commenti, mi piace tanto che molte di voi commentino ancora, è sempre meglio avere diversi punti di vista...È anche questo che mi era mancato, il commentare con tutte voi...Grazie Bones per questa occasione!
    Mi ritrovo molto nel commento di Romi :)

    ps: Sì sì Cam/Clark è pura speculazione, ma è una speculazione molto diffusa dopo l'epp di ieri..Pensate che si sono anche inventati un nome per la ship "CLAM" ahahahah! Spero che questa ship però resti solo speculation, non me li vedrei proprio insieme. :doh:

    Se poi si considera il nome, è da abolire all'istante :doh: ; onestamente non ho visto nulla che mi potesse far venire in mente la nascita di una ship

    Io aspetto ancora i commenti di molte persone illustri...
     
    .
  11. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa season premiere mi è piaciuta molto, forse ci sono alcune cose che hanno dimenticato qualche cosa che ci era stata spolierate quest'estate ma nel compenso era davvero una bella premiere.
    Le cose che non ho mandato giù sono state il ma come cavolo fa booth a capire che è in un motel ad atrlantic city? si angela si teneva in contatto e quella cosa dei fiori la sapeva ma se non ha detto niente a booth lui come ci è arrivato? e anche se glielo avesse detto lui come faceva a sapere che era proprio ad atlantic city? penso che dovessero dedicare un minuto a questa cosa.
    Poi dato che questa estate mi sono letta tutti i possibili spoliers usciti guardando la puntata ho detto ma non dovevano spiegarmi cosa ha fatto pelant alla sveglia?
    e in fine .. dov'è il BECAUSE U LOVE ME? lo hanno tolto e il bacio? mi pare che nella promo durasse molto di più!
    B&B mi sono piaciuti un sacco, hanno fatto un buon lavoro anche con gli altri personaggi anche se ad un certo punto mi è sembrato che Cam fosse una complice di Pelant (vi prego non uccidetemi per averlo pensato ) ma quando ha detto che dovevano mandare l'e-mail a booth anche se sui aveva detto che non dovevano farlo qualche sospetto mi è venuto!

    Wow! Hodgins! Damn!

    citando il twitt di Emily ... .
    appena l'ho visto erano le 2.30 li per li ho pensato va beh magari non è andata veramente così, forse mi sono addormentata XD la mattina dopo alle 5 cerco la puntata e inizio a guardare e ad un tratto What the hell? non me lo sarei mai aspettato da lui più da booth o massimo da Edison (Forse!), fatto sta che in quel momento una parte di me diceva fallo fuori così se lo leviamo di torno l'altra noo non farlo non vorrai andare in prigione!!
    Non capisco perchè la gente diceva che fosse un'episodio hot! credo che gli sfugga il significato della parola XD la cosa che si avvicinava di più era la scena della lavatrice bella, si ma via non la commenterei come hot.
    ultima cosa, odio sempre di più l'agete flynn secondo me lui è un complice de Pelant, è impossibile che non lo sia, tutto ciò che fa contro Pelant viene automaticamente annullato da qualcosa, e fa di tutto per far dargli ragione!
    Il finale è una catastrofe, stavo per strapparmi i capelli quando l'ho visto! ma come cavolo ha fatto a farsi una nuova identità senza passare inosservato !! sapevo che lo avremmo rivisto dopo questo episodio ma mi aspettavo che vi rimanesse un pò in prigione!
    Penso che un 8 se non un nove l'episodio se lo merita anche a volte parlavano un pò troppo veloce e forse avrebbero dovuto fare dome nella 4 stagione il doppio episodio o un'episodio da un'ora ( non so se sia possibile una cosa simile) perchè c'era tanto di cui parlare e 44 minuti erano un pò pochini!!
     
    .
  12. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le cose che non ho mandato giù sono state il ma come cavolo fa booth a capire che è in un motel ad atrlantic city? si angela si teneva in contatto e quella cosa dei fiori la sapeva ma se non ha detto niente a booth lui come ci è arrivato? e anche se glielo avesse detto lui come faceva a sapere che era proprio ad atlantic city? penso che dovessero dedicare un minuto a questa cosa.
    Poi dato che questa estate mi sono letta tutti i possibili spoliers usciti guardando la puntata ho detto ma non dovevano spiegarmi cosa ha fatto pelant alla sveglia?
    e in fine .. dov'è il BECAUSE U LOVE ME? lo hanno tolto e il bacio? mi pare che nella promo durasse molto di più!

    Marta, alcune di queste cose sono state risolte leggendo vari commenti..
    Allora, per la sveglia non si sa nulla. Io (ma è una mia teoria) ho pensato che dato che Booth ha visto i nastri della sicurezza (dopotutto dice lo dice a Flynn che si è accorto che Pelant era in casa), forse l'ha fatta sparire..Ma non è molto esaudiente come spiegazione.
    Mentre per le altre cose una specie di spiegazione c'è. Booth trova Brennan nel motel che si chiama "Snowdrop" e quella parola vuol dire bucaneve, ovvero il nome del fiore che Brennan ha lasciato sulla scena del crimine.
    E due, Booth non va davvero ad Atlantic City, quella è solo la scusa che usa con Cam..è ironico e dice "Per quanto mi riguarda sto andando ad Atlantic City ed è qui che si chiude questa conversazione e il telefono muore" ;)
    Il bacio è uguale a quello dello sneak peek, non dura di più o di meno e sì, hanno tagliato il because you love me, ma quelle sono cose che fanno spesso. Nel montaggio finale aggiungono o tolgono sempre qualcosa..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    1,984
    Reputation
    0
    Location
    Vialba

    Status
    Offline
    Di solito non commento mai per mancanza di tempo e perchè sono pigra come non mai... ma sta volta devo dire che sono presa bene xD

    Quattro interminabili mesi, non ne potevo più... anche se dopo lo hiatus dell'anno scorso tutto mi sembra sopportabile! XD

    Il season finale mi aveva uccisa (andavo in giro a rompere le scatole alla gente, in particolare alla mia migliore amica, squelando sul finale xD) e quindi ero proprio sulle spine...
    Comunque ritorno col botto! La premiere mi è piaciuta tantissimo!

    é vero, ci sono dei piccoli dettagli fuori posto e delle cose non troppo spiegate, ma amen, nel complesso l'episodio mi ha preso e finalmente non ho più dubbi e remore è di nuovo il mio Bones, il telefilm per il quale ero uscita di testa e di cui so a memoria praticamente ogni battuta, tanto da riconoscere gli episodi solo sentendo un pezzo di frase.. (tutto questo perchè l'anno scorso avevo perso un po' della mia passione, certo lo seguivo lo stesso ma non era amore come ai tempi della 5a stagione...)

    Sono entusiasta, niente altro da dire! Ora aspetto la puntata 2 con impazienza, che bello essere di nuovo "addicted" :D




    P. S. : ho dato un bel 9!
     
    .
  14. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E due, Booth non va davvero ad Atlantic City, quella è solo la scusa che usa con Cam..è ironico e dice "Per quanto mi riguarda sto andando ad Atlantic City ed è qui che si chiude questa conversazione e il telefono muore"

    io qui l'ho appunto interpretato come ironico per via del suo passato di giocatore d'azzardo!
     
    .
  15. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh sì, Ire hai ragione mi sa..Perchè poi anche Sweets lo accenna a Flynn!
    A proposito di Sweets..Ho amato la battuta tipo "Then you have trust issues..Coming from..A bunch of psychological crap!" ahahah...mito! Io adoro Sweets, non so perchè la gente lo odi così tanto.
     
    .
63 replies since 4/9/2012, 16:57   3728 views
  Share  
.