8x01 The Future in the Past
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    56.52%
    13
  • 8
    26.09%
    6
  • 10
    13.04%
    3
  • 7
    4.35%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

8x01 The Future in the Past

17/09/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paperella in dream
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 18/9/2012, 12:59) 
    Rivedendo il tutto anche con l'aiuto dei sub, ho capito molto di più e devo dire che mi è sembrata meno veloce la puntata, rispetto a ieri sera.

    Ti assicuro però che a sincarla non è affatto meno veloce come puntata, anzi!!! Parlano un po' tutti alla Reid, senza pause!! XD


    Vabbè, parentesi subber a parte, il ritmo incalzante dell'episodio l'ho adorato!!
    Non c'è un minuto di respiro,a parte l'inizio bucolico e di transizione... poi quel "manda una mail a Booth" di Cam è stato un po' un "al mio via scatenate l'inferno!!"
    E che spettacolo di inferno!!!
    Sweets è cresciuto, tanto da tener testa a Flynn, Caroline is back e si vede baby, Hodgins è in versione cavaliere oscuro, che voglio dire, Hodgins è già faigo quando è biondo, poi fa il biondo dal lato dark e allora ciao core e tanti baci e abbracci, Booth è compagno innamorato e un po' frustrato, papà felice, agente frustrato ma poi ripagato e poi anche un po' sniper nella scena finale e poi mezzo nudo sull'asciugatrice per cui...Cioè, che davvero devo commentare?
    E la dea... penso che abbia optato per la parrucca bionda perché se l'avesse scelta mora allora il mio lato lesbo non avrebbe retto e allora grazie Bones crew! Il mio lato etero - ma anche quello lesbo, perché oltre agli ormoni c'è di più, credo, ha apprezzato molto il suo lato squint e il suo lato compagna innamorata ma preoccupata, mamma adorante, figlia preoccupata, amica/sorella comunicante e attagirl per lo schiaffo a Pelant.

    E poi vabbè, la scena con la musica bellissima, dove Clark fa Bren - bello che sei clarcketto, sono tanto felice che anche tu abbia un posto fisso al Jeffersonian, te lo meriti, e tutti sono belli e felici - e anche un po' minacciosi, eh Max? - è la ciliegina sulla torta.
    A me, siori e siore, la premierè m'è piaciuta.
    E continuo a essere convinta che la vita senza spoiler sia più tranquilla e piena di gioia, e che faccia godere appieno di ogni singolo minuto dell'episodio.
    E sapete che vi dico? Io me lo vado a rivedere! Attame!!! XD
     
    .
63 replies since 4/9/2012, 16:57   3763 views
  Share  
.