8x01 The Future in the Past
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    56.52%
    13
  • 8
    26.09%
    6
  • 10
    13.04%
    3
  • 7
    4.35%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

8x01 The Future in the Past

17/09/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany.geo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che dire... Ho visto la puntata a pranzo dopo essermi spoilerata e anche di brutto (non ho retto ed ho letto vostri anche i commenti qui sul forum stamattina). Detto questo, ma quanto è volata la puntata... li ho adorati tutti, sono veramente una famiglia con la F maiuscola. Ero avvisata ma sono comunque saltata sulla sedia quando Hodgins ha preso alla gola quel serpente... ma quanto ci gode Pelant ad avere il controllo sulle sue vittime! Secondo me era irresistibile per lui non provocarlo e spingerlo al limite e vedere che anche un uomo innocuo e buono può quasi uccidere!
    Brennan.. ma quanta strada ha fatto sta donna, con che tenerezza parla della sua famiglia, quanto ama Booth e non si da pace per quello che è stata costretta a fare. Non fa altro che chiedere scusa e spiegarsi e chiedere scusa ancora. Si vede benissimo già all'inizio sul prato con sua figlia in braccio che le manca qualcosa di importante. E' lei stessa a dire che questa fuga le sembra quasi come essere in prigione. E' cambiata, ma è anche sempre lei.. lotta, indaga e alla fine tira un lordone con i fiocchi a Pelant subito dopo aver detto a Booth di non farlo con sommo gaudio di zia Caroline! e anche mio....lo ammetto!
    Booth, ah Booth ... è dilaniato tra la felicità di riavere la donna che ama e sua figlia con se e la rabbia e dolore che ha provato in 3 mesi di lontananza forzata. Si vede benissimo che risponde di testa e non di cuore. Anche alla fine, nella scena nella lavanderia risponde che capisce, che Brennan ha fatto la cosa giusta e non deve scusarsi, che lo sa, ma nel contempo abbassa gli occhi o cambia discorso. Molto umano devo dire e molto da Booth rimarcherei! Che aggiugere ancora. Ho adorato il nostro baby duck fedele spalla ormai di Booth, Hodgins (concordo Wow), Cam boss con il cuore e Caroline. Angela alla fine è quella che non mi ha sorpreso perchè è stata lei fino in fondo. Una garanzia, direi!

    Flinn puzza come un pesce in frigo da una settimana...

    Ma quanto mi sono mancati!!!!
     
    .
63 replies since 4/9/2012, 16:57   3761 views
  Share  
.